30 OTP Challange Big Damn Table
di Lady White Witch

Aaaawwww Luddy sei sempre il solito >w< ma ti amiamo proprio per questo!! xD comunque adoro questo chappy...vabbè che anche uno sputo con scritto GerIta sopra mi piacerebbe xD ma seriamente, è stato un chappy MOOOOLTO carino!! OwO inoltre sono perfettamente IC ;) complimenti non vedo l'ora di vedere la tua prossima scelta >w<

Eccomi dunque qui a lasciare un commento a questa tua nuova iniziativa. Ammiro la tua voglia di fare...tanto u.u Entrambi i capitoli mi sono piaciuti abbastanza e sopratutto questo l'ho trovato molto dolce e carino. GerIta ♥♥♥ Sono davvero contenta di vedere come tu riesca a rendere bene i personaggi e le dinamiche di coppia in poche parole. Saluti IMma

Ohh Lud sei cosi tenero!La tenerezza di questo armadio mi sconvolge la vita!
Lui e il suo adorato Italien sono così perfetti che mi sciolgo,la Gerita è una delle coppie migliori di Hetalia,sotto molto aspetti!Fanno ridere e sono coccolosi!Poi Lud e i suoi manuali,mi chiedo chi li scriva…
Domanda perché come fiore hai scelto proprio i fiordalisi?E’ solo una curiosità XD

AHHHHH L'amour! Una malattia che ha il potere di farti stare male anche se stai bene!!
Bellissima! Italia e Germania sono fantastici! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Bacionissimi Emmy!