Quando. Peripezie, giochi e scorpioni
di Stateira

26/10/08, ore 21:25

Sono qua. *C* Finalmente. Sono secoli che devo recensirti questa meraviglia. Ma poi sai come vanno le cose: il sonno, le feste, il sonno, lo studio, il sonno, l'accidia, il sonno, il fancazzismo, il sonno... sono stata impegnata, insomma. *C* Ma ho letto tutto. TUTTO *C* Mi è sembrato di vedere tutto, anche: e ti dirò di più, ho visti tutto nel chara design di Araki. E' stato bestiale. Camus mi fa impazzire. Ho spucciato/preso per il culo il mio uke per giorni, dopo la faccia che gli ho visto fare mentre dava le spalle a Hyoga. E sì. Sì, è vero, solo Hyoga poteva avere un'idea simile. Oh, com'è da Hyoga! çOç <3 Questo inizio è delizioso. Adorabile. E io mi piaccio molto. Grazie. éOè *si fa fare grattini su grattini* Ti adoro.

18/10/08, ore 14:18

Il Cigno...il carattere sfuggente ed introverso di chi è vissuto in una terra spigolosa e gelida...insieme alla gentilezza di Andromeda,la sua comprensione e la dolcezza di chi cerca smpre di capire cosa ti tormenta l'anima...giurerei di averla già vissuta questa coppia...mi stai appassionando principessa di Babilonia

17/10/08, ore 22:16

Amore di uno Hyoga!!! *o* Gli hai fatto fare la pazzia più dolce che potesse combinare *O* ... Una nota positiva poi va alla tua capacità di restare IC nonostante la difficoltà evidente dei personaggi. sei geniale

17/10/08, ore 21:11

Dolcissimo Hyoga che presenta Shun al suo maestro XD Sono ansiosa di leggere il seguito: quale sarà la reazione di Camus? *_* E Milo cosa farà? Vedremo qualcosa fra Hyoga e Shun? Continua così, sono una tua grande fan X3

17/10/08, ore 18:39

Solo a Hyoga poteva venire un'idea del genere. mamma mia. E' così vergognosamente CARINO, SANTO CIELO. XD
Però doveva aspettarsi che Camus NON COGLIESSE. XDDD Mi sa che è un po' fuori dalla sua mentalità... oh beh... a questo punto sono curiosa di vedere come prosegue. <3 Come al solito tieni sulle spine che è un piacere! Milo/Camus, Milo/Camus! Yay! YAY! *O*

17/10/08, ore 16:36

Magnificiiii!XD un teatrino che mi ha fatto morire da quant'era carinoooo!!! Milo che rompe le scatole a Camus, Camus che viene preso da Hyoga come un Papà a cui presentare il fidanzato!XD Troppo bella questa cosa!!!!! E Shun imbarazzato e tenerissimo...Comunque gli hai descritti molto bene! Certo Hyoga per avere una simile idea (Presentare il fidanzato a Camus) si doveva essere fumato qualcosa...Però: GENIALEEEEE!!!!!

17/10/08, ore 15:58

Muahahahah questa ficci promette proprio bene sisi. Milo come ragazzino esaltato che DEVE dar fastidio a Camus e curiosare in qualsiasi cosa faccia lui mi piace davvero. Immagino che il povero cavaliere dell'acquario però prima o poi ne uscirà pazzo, nonostante la sua incredibile pazienza. E quello "scemo" di Crystal che va a presentargli Andromeda come se Camus fosse suo padre, troppo puccioso.*_* Prevedo che ci saranno risate da fare, sisi, e voglio proprio vedere cosa si inventa Milo per la nottata, o cosa potrebbero sentire i nostri indomiti cavalieriXD Ovviamente sono sempre in attesa di aggiornamenti. Baci Nike^^

17/10/08, ore 15:27

Molto carina, davvero. La scena iniziale è simpaticissima, con un veloce botta e risposta tra amanti che li inquadra perfettamente nella situazione; mi inquieta un po' Shun morto di fatica all'undicesima, ma è solo la mia adorazione per lui a parlare. Povero Camus, ritrovarsi davanti il fidanzato di Hyoga... Oh beh, si farà consolare da Milo... hi hi hi... Vedremo come andrà avanti, ciao!

17/10/08, ore 15:11

hihihi...carina ^^ mi piace troppo Milo con quelle espressioni inconfondibili =)...aggiorna presto!! volgio vedere cosa combinano.... =D baci ciaooo