Una canzone per ogni cosa: stile Grojband
di marti_penn

23/10/14, ore 18:23

Nuoo*-*
Ecco, adesso a causa tua voglio avere 17 anni!! Sì, solo per fare tutte queste dolcerrime cazzate con il mio migliore amico!
Ahahaha, scherzi a parte, è impeccabile, non avresti potuto scrivere di meglio! XD.

Ti ricordi la mia proposta su una short su tutta la Grojband con "il mio giorno più bello del mondo"?

E quella sulla Corney con "dov'è sempre sole"?

Perché le voglio assolutamente*-* ahahahaha
Ora vado!

P.S.
Joy è incredibilmente tenera @-@ Ma Julie e Alex rimangono i the best! Ahahahahahah.
Ciaus!
Laney.

23/10/14, ore 15:33

Marti!
Ma che bella idea quella delle song-fic! ^^
Questo capitolo é fantastico, tenerissimo e scritto a dir poco meravigliosamente!
Okay, forse adesso la posso smettere con i complimenti, credo tu abbia capito "^^
Per la scelta delle canzoni, voglio assolutamente vedere una Laney incavolata (giusto per essere fini) sulle note di People=Shit degli Slipknot.
Sí, sono fissata con quei nove disagiati :')
Adesso vado
Angy

23/10/14, ore 15:10

Ciao compagna di pazzia, allora come sei tenera ad aver dato il ben venuto a noi nuovi arrivati
Dylan: Non sapevo di avere una sorellina O.o
Danny: Dylan, non siamo ufficiali lo sai...vero?
Ne dubito, comunque Joy è un nome stupendo! Troppo pucciociosa:3
Che dire l'idea mi piace da matti...io come canzone vorrei sugerire " What is Love? " di Janelle Monae
fa da sonoro al film Rio2, un film che a dir poco amo...sempre corney ovvio, oppure potresto anche Larry x Carrie li trovo carini insieme.
Ciao Marti <3
Alla prossima...
Rio, Danny e Dylan.

23/10/14, ore 15:02

Ciao Marti :D
Questo sorriso non é perché sono felice di sentirti e bla bla bla, é un sorriso di una dolce ragazza che é... come dire: ODDIO UNA SONG-FIC SCRITTA DA TE!!!!!!
... Come vorrei essere Laney, ha l'amore della sua vita e anche una figlia! Per cambiare: aGGIORNA!!!
Ciao :D
P.S.: sorriso di Lilla quando nom sa che canzone proporre... Io sento sempre American Idiot dei Green Day. Vedi tu.
Ciao :) (sorrido e basta)

23/10/14, ore 14:54

Ssssi non è male anche se conoscendoti so che avresti potuto. ..
Aah chi voglio prendere per il culo
È FANTASTICOSA! Chissà come ti vengono in mente queste cose ;)
P.s. Vediamo cosa riesci a mettere su con la canzone "Via con Me" di Noyz Narcos

23/10/14, ore 14:36

Hey marti! questa storia e troppo stapendissima(?)
Laney che ripensa al passato e Corey con Joy(nome stupendo*-* ) in braccio mentre le insegna a suonare la chitarra...*-*troppo teneriiii!
smancerie a parte^^…
la tua idea per la storia nuova e bellissima!!!
penso che sai gia che tifo per la Corney XD... la canzone... mi piace molto THE SCIENTIST dei Coldplay(e si,amo questa band ) ;)
non vedo l'ora di vedere che canzone sceglierai(qualunque sara l'adorero!)
ciauuuuu
c:

22/10/14, ore 22:33

Ehm....Marti? C'è una cosa che forse non hai capito....Io sono un maschio O.O
Non l'avevi capito?