Are you hallucination or reality?
di RebsGnaf

25/05/15, ore 14:54

Bella, mi piace! Mi piacciono i ruoli invertiti, è qualcosa di innovativo.
Ammetto di aver trovato alcuni capitoli "superiori" agli altri, ad esempio il 6, secondo me il migliore. Il "tuo" Sherlock mi piace molto. Il Mind Palace di John mi ha stranita un po' però ripensandoci penso che sia qualcosa di originale. Come ti ho detto, l'unico difetto è la punteggiatura: alle volte dimentichi qualche virgola, così viene naturale leggere tutto d'un fiato periodi che sono molto lunghi. Nel complesso direi che è una bella fanfiction, brava!

01/02/15, ore 11:25

Questa inversione delle parti mi piace sempre di più, il modo in cui hai reso Sherlock così fragile e inesperto è bellissimo. Stavo male per lui mentre abbracciava Jhon e sperava non ci rimanesse e non ho potuto fare a meno di pensare che lui sa esattamente cosa si prova e perché si fanno certe cose, dato che lui c'è già passato. Mi piace come scrivi, hai un bel ritmo anche se a volte devo sforzarmi un attimo per stare dietro ai bruschi cambi di personaggio. Vado a leggere il seguito, fin qui complimenti! :D

01/02/15, ore 00:29

Primo capitolo stupendo, l'ho letto tutto di un fiato! Ti giuro che non mi ha dato il tempo o la possibilità di fermarmi a pensare che potesse non essere Sherlock, hai usato un ritmo serrato fantastico! :D scusa se ti lascio solo questa breve recensione ma scappo a leggere il seguito! Mi sa che neanche stasera andrò a letto molto presto grazie a te ;)

31/01/15, ore 22:08

Ti prego continua. Adoro come scrivi. Mi emoziono ogni volta che leggo cosa provano i protagonisti, aspetto con ansia il prossimo

17/11/14, ore 19:12

Allora... John è un' imbecille, ma questo lo avevamo già appurato!
Finalmente un pò di pepe extra in questa storia e forse Sherlock comincia a capire che qualcosa è successo alla capanna mentale di John, ora è un palazzo!
Non prendertela per le poche recensioni, nella mia Johnlock io non ne ho ricevuta nemmeno una! A volte è colpa della pigrizia, non contare le recensioni, ma quanti seguono, ricordano o aggiungono ai preferiti!
Beh, io ti seguirò sicuramente fino alla fine!
Bye bye! Kiss!
N.A

17/11/14, ore 19:08

Mamma mia che depressione! Ma l'adoro! Si sono pazza! Vabbè... ho adorato la dolcezza deprimente di questo capitolo!
Sempre più interessante...aleeeeeè!

17/11/14, ore 19:06

Mmmm...John che dipinge! Bello!
Sherlock che si gasa da solo per i ricci, fenomenale!
JOHN! SHERLOCK ESISTE IDIOTA!
Ahahahaha!
Mi è piaciuto...molto commovente!

17/11/14, ore 19:04

Rieccomi!
Allora, John mi fa una pena poveretto!
Greg è pirla, perchè non capisce di essere una delle poche cose che gli rammenta che Sherlock era reale, che glielo ricorda, ma fa niente. XD
Pure Sherlock mi fa pena e Mycroft è il solito adorabile str***o ^.^ ma lo adoro per questo!
Qui andiamo ancora a rilento, ma la vicenda si fa interessante!
La grammatica e l'interpretazione dei personaggi è molto buona!
Bene...torno tra due minuti!

17/11/14, ore 18:59

Seguo dall'inizio questa fic! Ero convinta di aver recensito tutti i capitoli, ma a quanto pare sono proprio scema, quindi ora rimedio subito.
Allora, questo primo capitolo mi ha confuso parecchio, avevo un sospetto che non fosse Sherlock, ma credevo fosse Jim, o Mycroft, non John. Poi ho pensato che fosse Sherlock dopo il rifiuto di John, anche se devo dire che mi ha incuriosito questo John con il Mind place!
Bene ci vediamo al prossimo! XD

04/11/14, ore 23:58

Certo che per essere un genio a volte è proprio stupido, se devi prenderti cura di una persona con problemi non la devi perdere d'occhio MAI, ha ancora molto da imparare... comunque il capitolo mi piace

30/10/14, ore 07:52

Ciao, mi piace questa storia, mi piace che i ruoli si siano invertiti ora tocca al nostro investigatore prendersi cura di John e sono curiosa di vedere come se la caverà

23/10/14, ore 16:41

Ciao, la trama per il momento sembra interessante, solo che la storia è scritta un po' male: dovresti migliorare il lessico e la grammatica.

Elisaherm