A Letter for You!
di AlekHiwatari14

01/06/15, ore 10:01

Awwwwwwwwwwwww, kawaiiiiiiiii
Raito-kun è troppo pervertito, più pervertito di lui non ce n'è! XD
Bravissima ancora, hai scritto tutto perfettamente, non ho trovato nessun errore, vai così ^^
Bacioni <3
Rin-chaan <3

26/10/14, ore 09:31

Ciao! Mi è venuto da ridere alla fine, non so il motivo, mah... certe non mi capisco neanch'io XD
Odio Laito quando chiama la gente bitch-chan, è davvero odioso, non lo siamo mica tutte... sarà sua abitudine.
Ah, mi avevi chiesto chi era il mio personaggio preferito, è *rullo di tamburi* Kanato. Si, hai letto bene, lo sto adorando un sacco, però in generale mi piacciono un po' tutti.
Non vedo l'ora di leggere altre lettere, anche perché alcuni non saprei proprio cosa scriverebbero, tipo Reiji, immaginarmelo scrivere una lettere a qualcuno, che è una ragazza è strano, fin troppo... anche Shū con la sua pigrizia XD e altra gente, mi sa praticamente tutti...
Ti saluto *sorride come un ebete*

24/10/14, ore 19:09

Laito ... -.-" Sempre così sconcio ... Anche nelle lettere X'D Le ho appena lette e Kou è stato ... ♥ tenero,si sono compresi meglio i suoi sentimenti ★ ★★ È stata un'idea geniale a dir poco quella delle lettere!! Così sapremo meglio cosa pensano i nostri vampiretti XD Non vedo l'ora di leggere quella di Shu! ... E Subaru!! ... E Reiji! ... E Ayato! E Kanato! ... Certo anche di ... O lasciamo stare! Si è capito che non vedo l'ora di leggere un altra lettera! ^w^" .... Aggiorna presto e tantissimi complimenti da Melody! ♪♪♪ Ciauuuuuu

24/10/14, ore 17:39

Ciao, non sai quanto vorrei aver scoperto prima questa ff, è davvero stupenda! Io adoro Raito, ma mi piace anche un altro personaggio, non vedo l' ora di leggere un' altra lettera.
Baci Miky