Quattro Anni...
di Paolettajs

09/12/14, ore 00:36

Ciao, ok posso dire che la storia non e bellissima ma Fantastica!! Cercavo da tanto una storia così, che parlasse di questo genere di coppia e finalmente l'ho trovata! E la 3a volta che la leggo e rileggo! Ora andrò a leggere tutte le tue storie perché il modo in cui scrivi  mi ha colpito veramente ! Che posso dirti; continua a scrivere girl ;) vorrei tanto che questa storia continuasse, muoio dalla curiosita di cosa succederà dopo! Ok ora la smetto ahaha. Comunque complimenti e stupenda!! Poi loro 2 sono bellissimi, mi fanno venire i brividi ^^ Amo questa storia ti giuro, già dal inizio da quando ho cominciato a leggerla ha suscitato subito il mio interesse! Complimenti Xx

05/12/14, ore 17:13

Ciao...prima di tutto volevo dirti che avró recensito si e no 3 storie perché sono una pigrona ahahaha ma questa volta ho deciso di scrivere dato che mi é piaciuta veramente molto e mi é dispiaciuto il fatto che avesse solamente 2 recensioni :/ Spero in un sequel :D Kisses :*

30/10/14, ore 17:35

Io fossi in te la farei continuare questa storia...sono molto curiosa di sapere cosa succede dopo se lui mantiene la promessa di lasciare a perrie...cosa succede una volta che si mettono assieme...si sarei molto curiosa di saperlo...comunque mi piace e anche tanto

30/10/14, ore 15:37

Aspetta, fermi tutti, dove sono l'Oscar e il premio Nobel?! Cioè, credo sempre più fermamente che tu non sia umana; giuro che scoprirò il tuo segreto. Ok, smettendo ora di farmi paranoie sul tuo scrivere fantasticamente, torno alla OS. Che dire? Wow. Mi piace troppo il mix di lussuriosità (?) E comicità perché lo trovo davvero una cosa davvero bella, o almeno io l'adoro. Sinceramente mi dispiace per Perrie haha però la loro storia credo sia qualcosa di diverso e magico e credo che potrebbe diventare una long però prima devi finire quella su Liam perché sennò ti vengo a cercare :) Anyway, spero che queste due paroline ti abbiano fatto comprendere che mi piace quello che scrivi in una maniera straordinaria, e niente, spero di rileggerti presto! Xx

30/10/14, ore 14:53

Ok. Bene. Ti odio. Perché scrivi così bene? Fanculo, mi fotti il cervello e le emozioni ogni volta che mi perdo nelle tue parole. Davvero, non so come spiegartelo che non posso fare a meno del tuo scrivere... sei una persona meravigliosa. E poi anche questa 1 parte della OS lo è e sono troppo curiosa di leggere la seconda parte; insomma, chi non lo sarebbe? Mi piace il fatto che i due si siano persi di vista e che alla fine quando si incontrano non è tutto rose e fiori, ma succede come succederebbe nella realtà (Almeno così credo). Credo sia davvero una cosa bella il fatto del tatuaggio che gli ricorda di lei. Non posso non dirti che amo sempre di più come scrivi perché davvero, vorrei saper scrivere almeno un pizzichino quanto te. Ma Vabé, evidentemente non è cosa mia. Ora corro a leggere la seconda parte e ti farò sapere sicuramente cosa ne penso ;) A dopo!
Xx

29/10/14, ore 23:24

È in assoluto la shot più bella che io abbia mai letto! Complimenti sia per la fantasia che per la scrittura, eccezionale! Non potresti scrivere un epilogo con una bella fine come vorrei tanto io? 🙏

23/10/14, ore 20:47

ahahah UNA STRONZA CHE SCRIVE DA DIO!!
SEI TREMENDA!
scusa se ci ho messo quasi un gg intero ad arrivare a leggerti.. ma avevo dei capelli da far diventare molto rossi e un po' di commissioni da sbrigare.. inizio ringraziandoti perché anche io sto inviando ad affezionarmi a te.. sei tipo un piccolo tornado virtuale.. e più ti conosco e più capisco che la paola di girl au pair sei proprio tu..
Ora capisco anche di cosa parlavi quando parlavi di qualcosa di strappalacrime.. ci sono dei pensieri veramente ben scritti che mi han fatto emozionare... E' bello vedere un lato di Zayn così... legato a qualcosa.. proprio lui che sembra sempre distaccato da tutto e tutti, anche se non del tutto perché in quegli occhi e in quel sorriso si capisce che c'è per chi lui pensa che ne valga la pena!
Beh paola tu lo sai che ti stimo come scrittrice... anche se ovviamente Zayn non mi lascia tutto quello che mi può lasciare un Liam.. non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!! love u babyyyy!!