Good morning, my Queen
di Lexifer

17/05/16, ore 13:22

alla faccia...prima storia che scrivi? ma è bellissima. devi essere brava allora. cmq mi piace molto come è scritta e i termini che hai usato, come hai descritto le cose, tipo gli occhi di emma.
"al nostro “noi”"...sono morta *-* ti aggiungo ai preferiti. mi piacerebbe leggere altre tue storie. un bacio

28/10/14, ore 14:38

Ciao come sai non sono una fan di once upon a time quindi sono ignorante sul tema ma la storia è di una tenerezza pazzesca e di una dolcezza incredibile! Complimenti e grazie di avermi mandato il link <3 baci <3

24/10/14, ore 11:00

Ah beh, My Immortal... Hai detto niente??? Tanta roba, adoro quel pezzo e sono certa che veste alla perfezione questa OS. Bella storia, grazie per averci regalato questo piccolo momento di dolcezza e amore ;-)

23/10/14, ore 01:22

Molto carina! Alcune parti molto curate, altre un po' meno, ma l'insieme è più che buono.
Bella l'idea di far tornare Daniel a invaderle i sogni e Emma a liberarli dalla sua ombra. Inutile dire che sono una sq shipper, ma ultimamente sono diventata piuttosto selettiva...
A presto, spero!

22/10/14, ore 23:48

emma che sogna il dolore di regina, cosa che le unisce ancora di più.. "Sapeva che tra quelle braccia tutto sarebbe passato" :) la dolcezza infinita delle parole di conforto della bionda , waoow !
“Buongiorno, mia Regina.”..“Buongiorno, mia Salvatrice” ..le adoro !
p.s my immortal la amo alla follia ♥ un capolavoro !
a presto allora :) e alla prossima storia ! bravaaa ,!