Se continuiamo a cercarci prima o poi ci incontreremo
di Borderline28

"Perché sei così arrabbiata con lei? “
“Perché ha il sedere più bello di Storybrooke e un fisico da urlo e si ostina solo a guardare quel Robin.”

Ahahahahah questa scena mi ha fatto morire almeno tanto quella in cui Regina dice con aria sprezzante “Emma Swan adulta? Forse tra venti anni" ahahahah beh, non potrei dare torto a nessuna delle due <3 Questa one-shot è finita sin troppo presto, mi ha fatto sorridere per tutto il tempo, volevo davvero durasse un altro po' perché mi ha preso troppo. È inutile dirti che questa storia è meravigliosamente bella vero? E' dannatamente dolce, ma anche ironica al punto giusto. Mi è piaciuta molto! Complimenti, davvero <3

Adoro Regina che assume sempre il controllo su Emma! *-*
Troppo bella e la scena di Archie ed Harry che le rinchiudono nella stanza è troppo forte xD

Ahahah povero archie!avrà pensato o la va o la spacca,tanto mal che vada se si uccidessero a vicenda per lo meno non dovrei più sorbirmi le sedute con loro!molto bella,divertente e piccante!

Ma è bellissima!!! L'idea che entrambe vanno da Archie perchè sentono che qualcosa in loro non va, che si sentono incomplete è davvero verosimile e ha reso la storia interessante!!! Quando le fic rosse hanno poca storia di fondo non sono molto appassionanti, ma stavolta ero presa veramente bene, tanti complimenti!! :)
Lus ^^

AHAH le due mi fanno andare in confusione anche archie ahah :) originale come idea, e bel risultato ! una emma imbarazzata , ma decisa a scoprire ciò che prova...e quando nomina regina : boom ! ahah fantastico archie e l'uscita di emma che confessa il tutto xD ..poi il turno di regina, povero archie ahah ...la bruna e il sogno, ma questa a differenza della bionda non confessa il tutto..ma archie e henry hanno un piano, ahah geniale ;) ahah hook e l'unico vs il re dei ladri ahah, inizio non soft tra le due, ma tutto come previsto =p e poi beh boom ahah,, un gran bell'inizio ^_^ brava brava e idea delle sedute e del piano henry-archie davvero originale :)