From every point of view
di marthiachan

25/10/14, ore 17:57

ah... un bel litigio. ogni tanto ci vuole. cara cara Mrs Hudson ma soprattutto Billy Wiggins, un personaggio su cui si puo' scrivere e inventare un bel po'.
sono curiosa di scoprire di chi sara' il prossimo punto di vista... nel frattempo complimenti!
ciao ciao.

23/10/14, ore 23:41

Ciao Marthia,
lo so avrei dovuto iniziare da Alphabet ma appena ho visto che avevi aggiornato questa non ho saputo resistere e *_* la adoro *_*
Premesso che Billy come personaggio mi piace moltissimo, lo hanno descritto con poche linee ma è chiarissimo, tu lo hai reso alla perfezione! Sopratutto nel dialogo con Sherlock e la battuta finale sul pane è fenomenale!
I dubbi di Molly sono perfettamente comprensibili e uno Sherlock così "insicuro" è meraviglioso e credibile (quando si gira verso il muro *_*).
Ovviamente anche Mr Hudson l'hai resa alla perfezione la frase: "iente vietava a Sherlock di passare da una sponda all’altra, se lo desiderava..." è incredibilmente IC e soprattutto divertente...ho sghignazzato per non so quanto come una deficiente!
Ok, la finisco...non riesco mai a fare recensioni serie su questa storia, la mia parte romantica prende il sopravvento e mi sciolgo in mugolini che spaventano chi mi sta accanto!!
Bravissima, bravissima, BRAVISSIMA!!!
A presto,
Anne ^^

23/10/14, ore 22:07

Ciao Marthia!
Perdona il mio ritardo nel recensire, ma ho avuto da fare tutto il giorno! È un capitolo molto interessante. La faccenda del toast è fenomenale. La parte che ho preferito di più e stata quando Sherlock abbandona il suo giornale per sorvegliare il toast di Molly. Tu sei geniale! Inutile dire che scrivi benissimo e che i personaggi sono IC. Bravissima!
Al prossimo capitolo,
~Molly