I'll build you up
di Sarah Carry Herondale

06/11/14, ore 22:51

Emm...forse questa è l'unica tua storia su Shadowhunters che non ti ho recensito? O forse me ne manca anche un'altra? Devo controllare perchè ti meriti tutte le recensioni di questo mondo e non capisco perchè questa non ne ha ancora una...non ne capiscono niente, non scoraggiarti perchè in realtà sei bravissima e non per vantarmi o per fare chissà chi, ma ti assicuro che in campo letterario ne capisco abbastanza.
Questa poesia è magnifica, non solo perchè l'ha dedicata Jem a Will, ed è qualcosa di inaspettato visto che di solito è Will che le dedica a Jem, ma per il fatto che sono magnifiche le parole, che è stupendo quello che trasmetti. Come mi pare di avesti già detto quando scrivi entro dentro le persone con le parole ed una cosa che in pochi sanno fare.
Tu scrivi originale e fantasticamente ma hai poche recensioni, ormai nella pagina di Fan Fiction di questo fandom si leggono solo storie tutte uguali del genere 'Un giorno tizia scopre di essere una Shadowhunter...' ah, si, proprio originali ed il brutto è che sono piene di recensioni di gente leccaculo alla scrittrice che si sente lusingata e scrive capitoli su capitoli di una storia inutile che se un critico o Cassandra leggesse sicuramente schiferebbe o non apprezzerebbe. E magari dicono pure di intendersene di letteratura? Ma va, mi fanno solo schifo.
Ora non per criticare come faccio sempre, ma quelle storie sono l'esatto specchio di questa società vestita completamente a fiori (roba che io non ho mai sfiorato): zero originalità ma ovviamente hanno fama perchè quello è il canone che va di moda.
Le tue sono cose originali, scritte con passione e cura e che fa piacere leggere.
scusami se ti ho annoiato ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuna che ne capisce.
P.S. ho postato anche io una sorta di storia su Will, se ti fa piacere leggerla e magari lasciarmi una recensione per dirmi a me fa tanto piacere.

Vabbè, ti libero della mia presenza, un bacio.