Overpowering Distance
di Albascura_

27/01/09, ore 15:32

ecco cosa mi era mancato, le tue fic ò-ò bellissima anche questa, soprattutto perchè rispecchia quello che penso di Sasuke, però io glielo dico più come un offesa XD Perchè sotto sotto Sas'ke è stupido ù-ù Apetterò il prossimo cap *_*

17/10/08, ore 21:49

Ah ma che ignoranza dilagante!Devo ammaestrarvi tutti? Tainted love è stata cantata nel 1964 per la prima volta da Gloria Jones a cui appartiene di fatto la canzone!Ripresa negli anni '80 dai Soft Cell, ha avuto un successo enorme tanto da diventare un successo della Disco Dance anni '80 ancora oggi conosciuto. Marilyn Manson, i Coil, le pussycat dolls e tantissimi altri l'hanno solo ricantata e, in genere, si dice che ne hanno fatto una cover.

17/10/08, ore 17:25

Ti chiedo scusa se irrompo così, ma terrei a precisare che la canzone Tainted Love è di Marylin Manson, non dei Depeche Mode.
Scusami ancora.

17/10/08, ore 16:36

ommioddio SCUSAGOMENSUMIMASENSCUSHAAAA!! ero senza internet!! poi ero in punizione!! scuuuushaaaaaaa!! e tu che mandavi richiami di recensioniiiiiiii!! xD ok adesso basta
sono belle come al solito, le drabble: sasuke ha fatto la sua scelta grattandosi la nuca, evidentemente, perchè non si è minimamente ACCORTO DI COSA STA PERDENDO TORNA A CASA SAS'Kèèèèèèè!!
sono a corto di idee x le recensioni xD quindi vado a visitare la nuova fict! ^_^ siau!

17/10/08, ore 15:23

ciao! è un piacere leggere le tue opere, cmq bella anche questa, diretta e amara, lo stesso Sasuke non si riconoscie più ma la strada è stata intrapresa e non si può tornare indietro... nonostante ciò io continuoa sperare che andrà tutto bene! alla prossima kiss