Le ragazze stanno bene
di whiteblankpage

31/12/18, ore 01:28

Ciao, grazie mille! Mi piace come scrivi, sembra di conoscere entrambe da tempo. È stata una piacevole sorpresa questa storia, è dolce ma dura, si legge facilmente ma per capire ci vuole impegno, davvero molto bella. Brava davvero, grazie ancora! Bea

02/11/14, ore 19:03

Non odiarmi per il ritardo.
Ad ogni modo, non leggo mai slash per cui non sono esattamente un'esperta, ma adoro il tuo modo di scrivere. Mi ricorda i giorni di pioggia passati su Tumblr, hai lo stesso modo di scrivere dei blogger e lo adoro. È un modo caldo, semplice, qualcosa che ti fa entrare nella storia, come se un po' la stessi vivendo anche tu.
Sei davvero brava, complimenti.

25/10/14, ore 14:32

Ho letto che hai una crisi e che ti sei buttata giù, e devo chiederti un favore: NON DIRE CAZZATE GIULS, TU SCRIVI BENISSIMO E QUESTA STORIA è L'ENNESIMA PROVA.
Passo e chiudo, ciao ciao!!

24/10/14, ore 17:17

Amo la canzone e mi piace la song-fic. È scritta bene, abbastanza scorrevole e incastonata bene con la canzone. Complimenti davvero! ^·^
LJR

24/10/14, ore 00:13

"Sono passati due anni e Sara non è ancora andata via." smetti di farmi piangere Giulia, non le reggo più queste storie. Mi uccidi lo capisci?? Troppo bella, bravissima!!!

23/10/14, ore 15:39

Bo ti adoro,passo metà della mia vita a leggere le tue nuove storie e l'altra metà a rileggerle aspettando che aggiorni,e ovviamente faccio più che bene ad aspettare perché mi meravigli sempre. Grazie mille davvero