Succubus
di Cara Jaime

30/10/14, ore 14:18

Allora ciao, non penso ci conosciamo. Mi chiamo Hime ^^ stavo bazicando annoiata in questa sezione e ho trovato la tua storia. Ammetto di averla già notata un paio di volte, però solo recentemente ho cominciato a leggerla. Mi sono gustata i primi tre capitoli e li ho trovati tutti moltp piacevoli. però ci sono un paio di cose che non ho digerito molto: in primo luogo la lunghezza. Sono troppo brevi! Avrei potuto capire se fossero state delle piccole drabble, ma questi sono dei capitoli veri e propri xD inoltre mancano una marea d ininformazioni che, giunti al 3 capitolo, un lettore dovrebbe avere. In primo luogo...che cos' è un incubuus? In che epoca è ambientata la storia? Chi è il prescelto? Perché collezionano il seme di giovani uomini e poi lo impiantato nel ventre di altre giovani donne? Dove cavolo si trova il regno delle ombre dove lei ritorna quando termina la sua missione? È tutto molto confuso...se non avessi un l'avessi letto nel introduzione avrei potuto tranquillamente pensare che la storia fosse ambientata ai giorni nostri in qualche paesini sperduto. Inoltre ho notato qualche refuso nei vecchi capitoli ( anche se solo uno veramente grave. ) non sono una critica letteraria e non voglvoglio affondarti o dirti come si gestisce una storia, ma in generale, in questi primi capitoli non è successo nulla di particolare, solo una consequenziale serie di sensazioni e azioni che però non trovano delle spiegazioni convincenti ( anche il capo degli incubuus. ..perché la fa torturare? Lei gli ha chiuso la sua anima, come ha fatto a capire che nascondeva qualcosa? Lei praticamente non ha parlato il giorno prima, come può anche solo minimamente pensato che gli aveva taciuto qualcosa? Poi...perché lei non può provare nulla per il "prescelto"?) Oppure non ne hanno PEr niente.
scrivi molto bene è un tipo di scrittura che mi piace e mi dispiace dover lasciare una bandierina neutra; ma davvero, ci sono troppi buchi e questi microcapitoli non aiutano a immergersi nel tuo mondo