Hazy sky.
di Ino chan

13/09/19, ore 02:12

Forse non lo sai ma hai realizzato una mia perversione segreta! Nel periodo Demon!Dean mi ero chiesta se quel "Andiamo a ululare alla luna" non nascondesse qualcos'altro e quando Dean torna con Sam e Cas, la faccia di Crowley è decisamente di uno che si sente abbandonato ma solo perché ha perso un compagno di bevute... o qualcosa di più? E avevo sperato che qualcuna scrivesse una storia fra loro due anche se di breve durata. E mi è piaciuto tantissimo che Dean si sia fermato ad aiutare Castiel <3
Un'unica preghiera accorata: se puoi cambia il font.

10/03/15, ore 03:10

Molto bella! Mi piace l'idea della Destiel romantica con in mezzo un po' di Crowley/Dean tanto per rendere la storia più piccante :) secondo me scrivi bene e riesci a trasmettere molto.

29/10/14, ore 20:33

TUUUUUU *la addita con fare minaccioso* La prossima volta che dici che non sei capace di scrivere su questi personaggi ti prendo a randellate, perchè questa storia dimostra che lo sai fare e BENISSIMO - non che avessi dubbi al riguardo. Sei bravissima e hai sempre dimostrato di saper maneggiare i caratteri, quindi non ti ho creduto nemmeno per un istante quando hai preso a screditarti u_u
Questa storia è meravigliosa e mi ha fatto, nell'ordine, sciogliere e squittire e poi di nuovo sciogliere e uggiolare e contorcermi sulla sedia per il dolore - la parte finale mi ha fatto MALISSIMO.
Quello che m'è piaciuto - tra le tante cose - è il modo in cui s'incastra negli eventi canonici e li richiama. Il confronto tra Dean e Castiel mi è sembrato un'appendice perfetta del dialogo mostratoci dalla puntata - ti viene da chiederti "ma davvero questa parte non c'era nell'episodio?" - e il riferimento alla bambina e al suo sogno l'ho trovato MAGNIFICO. È il modo in cui hai utilizzato quello spunto ad avermi fatto sciogliere T^T
E niente, ho trovato tutto bellissimo, le introspezioni al solito perfettamente calibrate e i personaggi gestiti benissimo. E l'intreccio, lo ripeto, è stupendo per come si articola e per come racconta i caratteri e le loro relazioni.
Ora accantona le paranoie e scrivimi dell'altro Destiel che ne ho bisogno ;___;
Bravissima! ♥♥♥♥

24/10/14, ore 13:28

dolcissima!!! adoro questa versione di dean che sembra cambaire a ogni passo, prima crowley poi segue castiel e lo aiuta, poi torna da loro e da sam e tutto sembra quasi tornare come prima!!! ma nel profondo del suo cuore è sempre stato tutto in questo ordine!!! l'amore per castiel e per suo fratello!!! bellissimo!!!

24/10/14, ore 10:22

Personalmente non riesco a vedere Crowley con nessuno, ma devo dire che capisco l'affinità con Demon!Dean e sono convinta che tu lo abbia reso veramente bene (gentile, dietro i modi rudi e burberi, anche se mai lo ammetterà).
Mi piacciono anche gli altri personaggi, mi piace il fatto che Dean abbia "ripagato Cass con la stessa moneta" (perché ogni tanto può ben essere lui ad osservarlo B" ) e come tutto si inserisca così bene all'interno del canon.

Quindi sì, la os è veramente carina ed anche il tuo stile è scorrevole e piacevole! (Magari solo il font è un po' fastidioso, ma forse è solo perché sto leggendo dal cellulare–.)

23/10/14, ore 20:35

Sono... senza parole! è bellissima, ben scritta e con un bel ritmo... I personaggi sono tutti al loro posto e riesci a muoverli in maniera perfetta, non mi stancherò mai di ripeterlo.. mi sembra proprio di vederli come sullo schermo, quando si arrivano vicinissimi senza mai riuscire a toccarsi veramente, a danzarsi intorno come solo Dean e Castiel sanno fare con quei loro sguardi che dicono un milione di cose... aaah basta perchè sto cominciando a fangirlare! Poi c'è Crowley, e questa cosa mi fa sempre smaniare! XD! A presto! Saluti!