Emerald Eyes
di Gloria Bennet

04/11/14, ore 19:05

Ok, è colpa mia. Non ho controllato il sito per qualche giorno ed ho rischiato di perdermi questa storia bellissima ed ottimamente interpretata da te.
Credo che la tua chiave di lettura sia eccellente. Non sbagli mai quando scrivi di loro. Non sbagli mai quando scrivi in generale.
Ciao

24/10/14, ore 12:45

Bellissima ;)
Mi hai proprio tolto le parole di bocca. Se avessi potuto descrivere quel momento, probabilmente avrei usato le stesse parole che hai usato tu. Bonnie e Damon insieme hanno una chimica incredibile e nel momento in cui lei è tornata per salvarlo ho avuto il batticuore.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu ribadissi che gli occhi di Bonnie sono verdi come la speranze e che è proprio la speranza ad averli "salvati". Io l'ho detto e lo ripeto queui due sono fatti per stare insieme XD
Brava come sempre, a presto _ChaMa_

24/10/14, ore 12:17

Ehiiiii <3
Credo che ormai dovrai rassegnarti ad avere le mie recensioni in tutte le storie XD
Concordo con te su tutti i fronti, in più hai reso bene la scena vista dagli occhi di Damon e non credo sia stata una cosa facile visto quanto è contorto il ragazzone ^^
Brava :*
Un bacione,
Bonnie <3 (prima ero Mako_Chan XD)