• And at the End Nothing •
di _ M i r a i _

25/10/14, ore 15:59

Hello Mirai! :3 Noi non ci conosciamo quindiii piacere, io sono caramel ~
Allora sappi che sto fangirlando come una pazza perchè oh cielo, io AMO la MinaMana. Davvero. E quando ne ho vista una nella home ero tipo: *AAAAAAA* e l'ho letta subito subitissimo.
Ma recensico solo ora perchè sono sdatta. :'D
Dunque, mi piace come li hai caratterizzati e poi hai ragione, Minaho pittore ci starebbe un sacco bene! Ce lo vedo troppo, è così aww. Com'è che hai detto? Ecco, i pittori e gli artisti in generale sono un po' strambi, e quindi originali, perchè senza originalità non si va da nessuna parte neh?, quindi Minaho è perfetto per fare il pittore strambo. ♥ Non so cosa io stia dicendo, perdona la mia grammatica da pezzente pls çwç
Poi credo sia molto da Manabe sentirsi in competizione con quelli delle altre classi perchè vuole essere il migliore ed è invidioso quando a qualcuno riesce qualcosa meglio di lui. Quindii penso che siano entrambi IC! :3 Che carini, n'awww. Bravissima *A*
Quando Manabe era lì a sparlare con Minaho di Minaho stesso stavo ridendo come una scema, Minaho tipo ^^ mentre Manabe gliene dice di tutti colori e lui neanche si arrabbia, ma è così... così.. uffa çAç Lo amo ♥
La storia di Minaho è sempre molto triste, che il padre sia pittore o detective, e poi è ancora più malinconico pensare che Minaho bambino abbia scoperto della morte del padre da solo in casa, senza nessuno a poterlo consolare. E poi hai descritto bene il racconto della madre, hai reso la tristezza della vicenda. Piango çAç
Okay adesso passiamo alle cose che  mi rendono taaanto felice, ovvero gli accenni alla coppia! ♥
Quando Minaho chiede a Manabe di posare ero tipo ಠヮಠ. Cioè, che cosa meravigliosa! E poi il fatto che sappia il suo nome, che lo abbia osservato, che lo trovi interessante... insomma, MinaMana powaH
Poi quando sono insieme a casa e Manabe è lì seduto a leggere e Minaho si avvicina e gli sposta i capelli dietro l'orecchio... oh cielo. A Manabe piace il suo tocco ♥ Lo vorrebbe tutto per sè, vero? ♥ E Minaho che sorride. çwç No basta io ti amo perchè hai scritto questa cosa. çwç
E Minaho che non vuole restare a casa da solo e Manabe che resta lì con lui? No ma se non è amore questo dimmi cos'èèè. Okay che si sono appena conosciuti, ma si amano di già. Perchè è destino. Okay. Okay. çOç
E' una fic molto bella, bravissima! :D Mi è piaciuta un sacco, quindi va nelle preferite. uwu
Che tipo ieri sono andata in un museo non riuscivo a smettere di pensare a questa storia con tutti quei quadri e boh amo troppo la MinaMana e e e non riesco a pensare ad altro asdfghjkl çAAAAAAç
L'unico appunto che ti faccio è che penso che dovresti mettere le lettere maiuscole all'inizio delle frasi dentro le lineette, credo darebbero un aspetto più ordinato oltre ad essere più corretto grammaticalmente. uwu Ovviamente questo non toglie nulla al fatto che la fic sia meravigliosa! *A*
Spero di aver detto tutto, sisi v.v Grazie di aver scritto una MinaMana! ♥ Non ce n'è mai abbastanza çwç
Adesso vado a guardare le 90 pagine di Pixiv sul questi due sechesi figliuoli. Quanto mi piace il sabato, waaah ♥
Ciao ciao ~
caramel coffee ♨

24/10/14, ore 14:38

Ciao Lula! Sappi che ci metterò anni ad abituarmi al tuo nuovo nick perché sono scarsa con i nomi, quindi sarai Lula per tanto tempo ancora...
Ecco qui Marina a recensire anche questa fict ~
La ManaMina è una coppia sulla quale non ho letto niente finora (ce ne sono troppe poche sul fandom, uffi), però Manabe e Minaho sono due personaggi che mi hanno incuriosita fin dai primi episodi della Galaxy, quindi... sono venuta a leggere qualcosa su di loro.
Minaho come pittore m'ispira, soprattutto il primo quadro che hai descritto, quello sullo spazio.
Deve essere stato davvero bravissimo a farlo (oltre che tu hai fatto un capolavoro con le descrizioni chiaro, mi hai fatta sognare ~)
Poi la... crudezza? No, non è il termine adatto, ma il vuoto che ha lasciato dentro di me il passaggio dove la madre di Minaho racconta a Manabe come il figlio ha preso la morte del padre, stavo per piangere,
Cioè, sapere della morte di tuo padre guardando un telegiornale con tua madre che non è neanche a casa deve essere deprimente.
Mi ha fatto pena il nostro caro artista dai capelli arancioni... Povero.
Certo che però... quando fa finta di aver registrato i discorsi di Manabe solo per averlo come modello in un quadro (quadro che poi almeno è venuto davvero bene) mi ha strappato un sorriso.
Quindi tutte queste parole per dirti che ho trovato la fict davvero fantastica ~ tra l'altro avrei altre mille cose da dire, ma ne ho dimenticate almeno la metà.
Un'altra storia da dieci e lode, complimenti ~
Alla prossima, kisses
Marina Swift <3