So high that we’ll forget the world below
di startariot

25/10/14, ore 10:02

Mia cara *-*
Ti chiedo scusa per il ritardo y.y
Ho trovato questa tua os davvero bellissima e dolcissima *-*
I pensieri iniziali di Harry sono di una tristezza ed una nostalgia straziante. Ma allo stesso tempo in essi c'è un alone di dolcezza commovente. La sua decisione poi di lasciare Londra e trasferirsi a Los Angels è ben comprensibile. All'inizio ero dispiaciuta di quella routine da lui condotta, priva di Louis, ma quando quest'ultimo si è presentato alla sua porta,, bhe è stato decisamente un momento magnifico *-*
Sei riuscita a descrivere piccoli strammenti quotidiani in modo impeccabile e dolcissimo *-*
L'amore che li lega aleggia per tutta la os, ma in particolar modo nelle righe finali, che sono qualcosa di indescrivile *-*
Come sempre ti faccio mille complimenti perchè sei davvero bravissima *-*
Un bacio grandissimo Kleis <3

23/10/14, ore 22:27

"Louis ed Harry si definiscono una coppia normale, ma tutti quelli che hanno il piacere di osservarli sanno che sono una coppia fuori dagli schemi, speciale. C’è sempre quella scintilla nei loro occhi che rende il loro rapporto palpabile e vivo, anche per chi li guarda. C’è quella dolcezza nell’interagire tra di loro, che fa trasparire il loro amore attraverso un semplice contatto, o una semplice parola. C’è sempre qualcosa che, in qualche modo, li mantiene sempre vivi e insieme, nonostante tutto."

Leggere queste parole mi ha fatto sorridere ed incredibilmente ha fatto passare davanti ai miei occhi tutti i LORO momenti doc come flash. Sei incredibile quando scrivi, perchè come ti ho già detto, riesci sempre a farmi vivere la tua storia. Come se fossi proprio realmente nella scena. E boh, io odio il fluff, TRANNE SE SEI TU A SCRIVERLO. Capisci? IO TI AMMAZZERO' PRIMA O POI. Conserva un pò di fluff per la nostra storia perchè ci servirà, io sono troppo drama queen, ya know my darlin!

ATTENDO LA PROSSIMA CHICCA, NON VEDO L'ORA DI ADORARE ANCHE QUELLA. TI VOGLIO BENE, SAI? Send you all my love, xx