Press Esc another time to escape
di RedRaven

08/11/14, ore 15:01

Ho inserito questa storia tra le ricordate poiché la trama mi interessa davvero molto e questo primo capitolo è a mio parere scritto davvero molto bene. Brava! :D Mi piace il tuo stile di scrittura.
Concordo sui personaggi IC in questa storia. Non sono una gran esperta in grammatica, ma da quel che ho potuto vedere non mi pare di averne trovati.
Le introspezioni sono fatte bene e come inizio è originale.
La seguirò sicuramente.

29/10/14, ore 17:45

Questa fic mi sembra molto interessante, anche se ho alcune osservazioni da farti: ogni tanto ci sono delle scorrettezze sintattiche, come il verbo "fu" parecchio postposto in una frase, che fa perdere un po' di senso logico alla frase. Inoltre credo dovresti aggiungere un avviso AU dato che, mi par di capire, siamo in un universo alternativo a quello del gioco originale: non esiste nessun finale in cui tutti e tre i protagonisti escono dal mondo di Guertena, ed inoltre qui Ib sembra orfana o qualcosa del genere... Per il resto trama interessante e misteriosa al punto giusto, grammatica più che buona, introspezione notevole oltre che reazioni umane "giuste" per i personaggi.Il silenzio di Ib, le istintive preoccupazioni di Garry per lei...tutto molto bello e IC. Spero di vedere, presto o tardi, un aggiornamento, perché questa fanfiction mi ispira assai ^^ Saluti IMmatura

23/10/14, ore 22:23

Va bene, OK, questa volta mi hai veramente impressionato, cioè, sei stata B R A V I S S I M A.
La descrizione delle scene.. il modo in cui filano fra loro... I vari flashback... e anche tutta quella suspance CIOE', congratulazioni, non vedo l'ora che esca il secondo capitolo