Winter.
di Illsetyoufree

24/11/14, ore 17:20

Heyy, eccomi qua!
Finalmente il nuovo capitolo, non sai come lo aspettavo. La tua ff è una delle mie preferite al momento, non a caso si trova fra le mie seguite. E questo capitolo, bhe, è meraviglioso come tutti gli altri. Pure questo è scritto benissimo e con le tue frasi ad effetto ogni volta riesci a spiegare come si vede qualsiasi sentimento o situazione.
Ho adorato il pensiero di Naomi: "Baciami e uccidimi", ma ho adorato ancora di più il brevissimo POV di Harry: "Lei non è come le altre", breve ma efficace. Dio mio, finalmente in una ff abbiamo un Harry Styles che non parte dal presupposto di approfittarsi della protagonista, anzi. Credo che la tua "versione" di Harry sia fra le più carine di cui io abbia mai letto in una ff, questo Harry che sì, forse è un pò popolare e play boy, ma sotto sotto è tutt'altro (secondo me). Un Harry che m affascinerà molto, ne sono sicura.
Detto questo, non so se riuscirò ad aspettare un mese prima del prossimo capitolo, ma in un modo o nell'altro resisterò. Alla prossima, xhimmelx.
PS: Passa dalla mia Your Safety se ti va :)

24/11/14, ore 13:58

Hey,
Non ti preoccupare, il capitolo è stupendo, come gli altri ovviamente. Sto per cadere in un profondo stato di tristezza perché non posso stare senza i tuoi capitoli per un mese. Ma insomma vai a Londra! Vorrei tanto visitare l'Inghilterra un giorno, perciò divertiti anche un po' per me :)
Il capitolo ti ho già detto che lo AMO. Amo tutto, anche il minuscolo Harry's pov. Hai talento, continua così :)

23/11/14, ore 12:18

Ciaoooo! Sei bravissima! Il modo in cui descrivi i pensieri di naomi ed harry sono wow!!
Ti auguro un buon viaggio e ritorna presto! Ho bisogno di un altro capitolo!:)
Ciaooo
Cara

22/11/14, ore 19:04

NO,OKAY MA OH,l'ha chiamata Na,vuole andare in biblioteca con lei ma questi sono passi enormi,schiocca la scintilla 3.2.1 via!
ok,la smetto,è un capitolo fantastico,Harry compare poco in effetti ma va bhe,solo ,non puoi lasciarmi così ,ora aggiorni subito,capito?
un'ultima cosa,mi dispiace ,il capitolo l'ho letto appena hai aggiornato ma non ho fatto in tempo a recensire,scusa ancora ,ora non mi resta che aspettare,spero poco.
che altro dire,ti ho rotto abbastanza,ancora bellissimo!

18/11/14, ore 14:57

Hey,
Ok, forse ti stancherai di vedermi sempre qui, ma non riesco a non recensire ahah
Allora spiegami come faccio a non odiarti! Perché Harry e poi Naomi, e Harry che la chiama 'Na' e io..*cade dalla sedia e sclera, poi piange con un vaso di Nutella in mano* mi fai fangirlare troppo. Capitolo stupendo, sei fantastica, tutto perfetto e io sono sempre più stupita da questa storia.

13/11/14, ore 14:52

WOW,sono ancora convinta che questa è la mia storia preferita,la amo!
devi aggiornare prestissimo!
Il capitolo è bellissimo,e non so come fai a scrivere così stupendamente bene!
Anyway,aggiorna prestissimo,please!?

11/11/14, ore 19:37

"Dall’altra parte della strada, Harry mi guarda.
Ci fissiamo, sguardi che sembrano durare un’eternità. I suoi occhi fermi sui miei, e lo guardo, aspettando un cenno, una parola, un suo qualsiasi movimento.
A separarci pochi metri e tanta paura, troppe persone e una manciata di vergogna.
Non ti conosco, non so chi tu sia, eppure mi sembri la persona più giusta di questo mondo.
Sto sperando che tu ti avvicini e ti azzardassi a dire un “ ciao”, ma i tuoi caldi occhi, profondi, si limitano a guardare.
Mi fissa e io lo guardo.
Rubami il cuore e anche l’anima, ma fa in modo che io me ne renda conto.
Un passo, poi un altro.
Temo di perderti di vista, di non rivedere più quegli occhi verdi che non vogliono lasciarmi andare, e che io non voglio dimenticare.
Potremmo essere baci dolci e lunghi abbracci un giorno, se solo lui parlasse, se solo lui si avvicinasse.
Io sono una codarda.
Siamo uno di fronte all’altra,lo guardo anche quando guarda altrove.
Vorrei avvicinarmi, magari iniziare una chiacchierata che poi avremmo concluso al caldo in un bar.
Io il coraggio non ce l’ho. Il coraggio per dirti che in mezzo a tutta questa gente, io voglio te.
Mi nascondo in un lungo maglione nero e un paio di jeans scuri, mentre il cielo è pieno di nuvoloni anche oggi.
Harry sarebbe la fotografia che terrei nascosta nei miei jeans, fin quando i nostri occhi non si fossero incontrati ancora.
Ma invece cos’è ora per me? Cosa siamo? Niente.
Due estranei che continuano a guardarsi in silenzio in mezzo ad una strada affollata.
Mi sono innamorata dei suoi occhi, ma loro ancora mi conoscono poco.
Intravedo un sorriso, ma in questo momento potrei avere la vista annebbiata e la mente persuasa dal pensiero di lui al mio fianco in una di queste fredde giornate d’inverno.
Riesco ad intravedere un filo di tristezza in quelle pupille verdi, è come se i nostri sguardi con onniscienza si stessero parlando e si stessero confessando tutti i segreti che ci portiamo dentro.
Che sdolcinata che sono, vero? E’ chiaro che già provo qualcosa per te, è innato.
Poi starò lì, a rimuginarci sopra e farò finta che sia amore, e crederò che sia amore.
E tremerò vedendo qualcuno per strada che gli somiglia, e sussurrerei al vento che con lui accanto rinuncerei a tutto, perché tutto è quello che ho.
Mi sono voltata, e ho visto un altro ragazzo.
Ci siamo scambiati uno sguardo, ma il cuore non ha accelerato come quando ci sei tu, non erano i tuoi occhi quelli, Harry, e i miei non si erano persi nei suoi.
E odio il fatto che non sono la sola che lo sta guardando, ma amo i suoi occhi fissi solo su di me.
Loro stanno sussurrando la tua vita, mi descrivono le gioie e le tristezze di te.
E i miei occhi cosa ti stanno dicendo? Riescono a farti capire quello che sto pensando? E’ giusta la personificazione dell’amore che sto cercando di creare memorizzando ogni tuo particolare?
Oh no, non sto sognando, è proprio un sorriso quello. Mi stai sorridendo, Harry Styles?
E quest’attimo, nella mia testa non finirà mai. Saremo sempre io e te, qui, che ci guardiamo.
Ed ora vorrei solo farti sapere che amo il modo in cui sorridi.
Le tue labbra bianche e screpolate che si incurvano e le fossette dolci che spuntano ai lati della bocca.
Stai illuminando la triste e buia Bristol questa mattina e tu, Harry, neanche lo sai."
No, ok, basta. Comincio a pensare che tu voglia farmi piangere apposta. E sono sincera, non sono una persona che si commuove con facilità. Ma tu ci riesci e non so come fai, ok? Bene. Mi succede con i libri, ma con una fan fiction, difficile. QUESTO CAPITOLO E' UNA POESIA. POESIA. Giuro, questa storia mi sta prendendo sempre di più e tu, mia cara, sei una forza della natura. Il tuo talento mi farà finire le lacrime, prima o poi.
Wow, Londra? E' uno dei miei sogni visitare quella città..
Spero che aggiornerai presto e scusa per la parte del capitolo, penso che tu la sappia abbastanza ahah, ma mi ha troppo colpito, davvero, avevo la pelle d'oca.
Eli. <3

10/11/14, ore 10:19

Hey,
A partire dal fatto che mi sento una cattiva persona perché dovrei ascoltare storia, ma essendo praticamente all'ultimo banco, non ho resistito (che bulla ahahahah)
Mi sto nascondendo perché la prof non può vedermi piangere. Sì, mi stai facendo piangere. Ti odio, ma ti adoro. La mia compagna di banco mi sta guardando male, ma ok. Il capitolo è qualcosa di perfetto, seriamente. Non so neanche cosa aggiungere. È il mio preferito finora. È stupendo, bellissimo è asdfgahajajhw. Non so se mi sono spiegata ahahah
Ok, ora vado prima che mi becchi la prof (anche perché non potrei dirle come scusa 'stavo recensendo su EFP' ahahahah
Riesci ad avvertirmi quando aggiorni? Grazie se lo farai :)

03/11/14, ore 19:41

HEYYY!
no,okay,wow!
cioè ma tu non scrivi bene di più,ma tanti eh!
Mi piace troppo giuro.
Scrivi benissimo e la storia è bellissima!
Devi aggiornare prestissimo!
ora si sanno molte cose!!
TROPPO TROPPO BELLA!

02/11/14, ore 19:11

Hey, eccomi qui con la mia recensione. Non puoi capire quanto aspettavo questo capitolo!
Non so da dove cominciare. Inutile ripeterti che scrivi benissimo, tanto credo di avertelo fatto notare diverse volte, quindi arriviamo al capitolo. Mio dio, non mi aspettavo proprio un Harry's POV e trovarlo mi ha fatta felicissima! Pur se breve, mi ha fatto capire qualcosa in più su di lui. L'idea che mi sono fatta di Harry è quella di un ragazzo che all'apparenza vuole mostrarsi bello e figo, ma che dentro è ben differente. Cioè, sarà per il riferimento che ha fatto al destino o per il fatto che nota pure lui Naomi da quattro anni ormai... insomma mi sembra un personaggio ben diverso dai soliti Harry delle altre fanfiction, uno decisamente più maturo. E amo tutto questo, troppo. Chi non vorrebbe uno così nella propria vita? Io lo vorrei, di sicuro.
Sto fangirlando troppo, BASTA AHAHAH.
Comunque, la chiusura del capitolo è spettacolare, sei riuscita ad accomunare in qualche modo i due protagonisti, all'apparenza molto distanti fra loro, con una semplice frase (d'effetto fra l'altro).
E poi mi hai stesa con un'altra frase ancora: "Non può essere sbagliato amarlo per sempre". IO TI AMO, BASTA, AIUTO.
Detto questo scusa se ti ho rotto un pò con la mia recensione, mi dileguo. Complimenti davvero, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Passa dalla mia Your Safety se ti va, xhimmelx :)

29/10/14, ore 19:49

Hey ciao, Rieccomi qui!
questa volta comincio col dire che non vedevo l'ora che pubblicassi il capitolo successivo, e questa cosa non mi succede piu da parecchio tempo. I. poche parole, la tua ff mi ha colpita più di altre, nonostante siamo ancora al terzo capitolo.
Comunque, mi ha stupita la comparsa di Louis, che poi copre il ruolo perfetto secodo me, quello di fratello maggiore. E mi ha interessata molto anche "l'altra faccia di Peter Pan", il lato che non vuole crescere.
Non vedevo l'ora di leggere qualcosa su Harry e, cara mia, tu non puoi lasciarmi cosi sulle spine! Non riesco ad aspettare tanto per il capitolo successivo, ti prego aggiorna presto AHAHAH. Anche perché secondo me, se dovesse mai nascere qualcosa fra la protagonista e Harry, sarebbe qualcosa di diverso scritto da te.
Quindi alla prossima! Passa dalla mia Your Safety se ti va, xhimmelx :)

29/10/14, ore 16:40

Bello! Complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? Baci giulia33 :*

28/10/14, ore 13:41

HEY!
okay,no,on puoi lasciarmi così,ti prego ,devi aggiornare oggi,massimo domani,se no morirò....sul serio.
Va bhe,da come ti ho fatto capire,amo la tua ff e questo capitolo,amo anche come scrivi,potresti diventare una scrittrice ,sul serio!
Aggiorna,ti prego,è troppo bello e io non resisto!
p.s non ci sono errori,sei bravissima!
spero ,di nuovo,che aggiornerai presto!

26/10/14, ore 15:36

ciao, sono @arianna_astrid :)
ok, sto amando questa fic. è tipo stupenda. è tutto magnifico. già dall'introduzione mi sono innamorata.
il modo che hai di scrivere mi piace, lasci che il lettore si immedesimi nella storia, la lettura è scorrevole e non ci sono errori.
ottimo lavoro!
se vuoi avvisami quando aggiorni, mi farebbe piacere leggere il seguito xx

25/10/14, ore 21:34

Mi piace la tua storia e merita. Il lessico è giusto e la storia è fluida nel suo contenuto.