Yakuza trèsor
di Dedanah

13/04/15, ore 00:02

Molto interessante, chissà se Shun è interessato a lei come semplice amico o pensa a qualcosa di più tra di loro?! È come reagirà Akahito?! Che dilemma, sinceramente io spero in una scenata di gelosia anche se so che non sarebbe da lui dato che è un tipo molto composto ed elegante eheh Ti prego sbrigati a scrivere il seguito sono troppo curiosa e fare aspettare così tanto le tue fan non fa bene alla mia salute!!!

12/04/15, ore 23:37

Noooo lei non può davvero smettere di vederlo, vero?!? Mi piace sempre di più questa storia!!! Sono super curiosa di vedere come finisce, capitolo come sempre ben scritto, mi ha fatto molta tenerezza la scena in cui l'autista aiuta la protagonista! Alla prossima recensione

12/04/15, ore 23:13

Cosa?! Cosa accadde?! Sto morendo di curiosità!!! Ragion per cui leggeró subito il prossimo capitolo, scusa se ti sto bombardando di recensioni, ma appena leggo una storia che mi piace me la divoro capitolo per capitolo in pochi minuti e ovviamente commento ahahah scusa ancora e complimenti per il bel capitolo!

12/04/15, ore 22:42

Ottimo capitolo, scritto bene come sempre e i personaggi sono fantastici insieme! Hanno quel qualcosa di non so che, che me lo fa immaginare perfettamente insieme! Lui rappresenta proprio il carattere solito di uno yakuza fiero, serio e freddo quando serve, lo adoro! Ancora complimenti alla prossima recensione!

12/04/15, ore 21:01

Fantastica storia ed inizio intrigante! Scritta veramente bene complimenti :) Cercavo da tempo una storia che riguardasse l'amore nel mondo della yakuza e dal nome della fiction spero di averla trovata!! Comunque mi hai incuriosito molto e sento già di adorare questa storia, ciao alla prossima recensione! Chiaretta8059

12/05/13, ore 10:31

Ehi ciao :) La tua storia è molto bella,i personaggi sono intriganti e mi piace molto il modo in cui scrivi. Spero veramente che aggiorni presto! Sono troppo curiosa..ma quando aggiornerai questa storia con regolarità? So benissimo che come tutti hai la tua vita,i tuoi impegni e quindi è difficile trovare il tempo per aggiornare. Solo che la tua storia è molto bella ed è un peccato non aggiornarla per cosi tanto tempo!
Al prossimo aggiornamento,
leonedifuoco

14/04/13, ore 16:53

ciao!! forse questa è la prima volta che commento questa storia....spero che la continui perché mi piace e mi incuriosisce!!

27/08/11, ore 23:57

Amorina, ma non lo sapevo che avevi pubblicato!!
Sono così contenta che tu abbia ripreso la storia^^ e mi piace un sacco l'introduzione di questo nuovo personaggio, renderà le dinamiche molto più interessanti!!
Alla prossima mia cara e tanti baci!!

25/08/11, ore 14:47

Mi sembra incredibile leggere un nuovo capitolo di questa dopo due anni di attesa.
Ho dovuto, come mi sembra logico, rileggere da capo tutto per capire bene il capitolo e non perdermi nulla! La tua storia mi è sempre piaciuta, xkè sono un' appassionata del Giappone anke io, quindi ho sempre sperato che un giorno la continuassi (lanciavo sempre uno sguardo nelle preferite x vedere se aggiornavi) e con pazienza il mio desiderio è stato esudito^^!!
Forse dopo così tanta attesa avrei preferito un capitolo dove comparisse Akahito per vederlo interagire ancora cn Danah, ma il capitolo è stato bello anke così!!
Spero ke x leggere quello nuovo non dovrò apettare ancora due anni!!

22/04/09, ore 19:50

Son finalmente riuscita a leggere questo fantastico capitolo! *O* Purtroppo la scuola tiranneggia e mi porta via la testa, così per potermi concentrare e godere di questo capitolo ho dovuto attendere le giuste congiunzioni astrali... u___ù Vabbè, l'importante è che l'abbia letto, no?
Mi è piaciuto, sì sì! Anche se io non mi sarei sentita impotente come Danah, nè frustrata per non aver potuto far niente. Credo che io mi sarei levata di torno per lasciar fare add Akahito. Dopotutto è lui l'esperto, se si fosse intromesso qualcuno che non c'entrava nulla potevano succedere più casini. Almeno, io la vedo così. ^^
Tenero Tacchan! Tutti gli autisti dovrebbero essere così, dei nonnetti pucci! XD
Danah non è debole, nonostante la scenata dopo il ristorante. Voglio proprio vedere che combinerà, soprattutto dopo il colpo di scena finale.
Anche se mi domando come abbia fatto Karen a scoprire c he Akahito è poco raccomandabile... o___ò Lui la minacciata per poter entrare nell'appartamento di Danah? XD
Una mia curiosità, piccina picciò: per quel poco che so e intuisco di giapponese, aka dovrebbe essere rosso (il sostantivo, akai è l'aggettivo mi pare) e hito persona. Akahito significherebbe Il Rosso? o__O
Alla prossima! (Spero il prima possibile <3)

12/04/09, ore 21:44

Ciao. Sono felicissima di vedere che hai aggiornato la tua storia con un capitolo davvero molto avvincente e ricco di tensione:) Per quanto riguarda Danah ciò che mi accomuna a lei sono proprio le sue contraddizioni. A prima vista può infatti sembrare una ragazza superficiale ed estremamente forte,a tratti persino arrogante,ma in realtà dietro a quella facciata si nascondono fragilità e insicurezze che la rendono estremamente diversa dall'immagine che gli altri hanno di lei,una maschera dietro alla quale rifugiarsi per non soffrire. Forse mi sbaglierò ma è questo che il sentimento che Danah mi suscita e la ragione per cui la trovo un personaggio estremamente affascinante al pari di Akahito. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Baci:)

09/04/09, ore 10:39

Muaaaaaaa non puoi capire quanto io sia felice che hai aggiornato tessora*W* Sai quanto io ci tenga a questa storia no? Insomma, e come non potrei? Tu già normalmente scrivi benissimo(e degli strafalcioni non ti devi preoucucpare, io ne faccio molti ben peggioriXD) ma quando in quello che scrivi ci metti tutta te stessa, i tuoi sogni, le tue speranze, i tuoi ideali, allora viene fuori un capolavoro. Sono così fiera di te tessora!! Aki è ovvio che sia il mio faro, non potrebbe essere altrimenti, e ha fatto la sua porca figura anche se è comparso poco, ma dobbiamo ricordare che la protagonista di questa ff è Danah mica lui, nonostante la sua figaggineXD Danah mi è piaciuta tantissimo, e ti assicuro che non è sembrata fragile, cioè lo è sembrata, ma con un motivo. I sentimenti a volte sono ben più spaventosi, pericolosi e difficili da combattere di un colpo di pistola o di una spada sguainata. Uomini molto grandi si sono trovati a doversi confrontare con i loro sentimenti, e alcuni ne sono stati abbattuti, anche Aki prima o poi ci farà i conti, quindi tessora Danah è solo sembrata forte abbastanza da conoscere se stessa, i suoi sentimenti e da riuscire ad accettarli. Sono fiera anche di lei! Non so purtroppo se il concetto si sia capito beneXD Spero di si, e ora, dopo aver ringraziato la nostra altra tessora e le sue parole, decisamente vere, tra parentesiXD, ti saluto e vado a commentare Una nuova Vita, ciao ciccia^^ Nike^^

09/04/09, ore 10:16

Spero che Karen abbia una buona motivazione. Ehehheehhe
Capitolo splendido come al solito tesoro, io l'ho detto che il ciccino qui mi puzzava un pò troppo. Ma se non sono belli e dannati non li vogliamo, giusto? Non preoccuparti carissima, la scena è stata perfetta. Penso che chiunque reagirebbe come Danah! Con un uomo come quello poi...
Il nostro ciccino è il tipico uomo che serve alle donne forti come noi. Siamo molto determinate, a volte possiamo apparire quasi fredde e ciniche per questo, ma sono convintissima, come lo sono sempre stata, che le donne Danah, come te, come me, come Nike siano un mondo da scoprire, per chi ha la forza e la volontà di scoprirlo. Questo significa che la maggior parte delle persone continuerà a vederci in un modo sbagliato, ma a noi non ce ne frega assolutamente nulla!
Vedi perchè dico che questa tua storia è un capolavoro. Perchè si sente veramente quanto ci tieni. E io l'adoro alal follia!
Ora però voglio sapere come fa ciccino a entrare nell'appartamento di Danah mentre dorme, è una cosa così tenera...^^
E Karen... secondo me sa qualcosa, per fare un'affermazione del genere. Qualcosa di grosso! Anche se dirlo così, insomma, dovrebbe sapere che qualche problema causerà. Non penso che Danah la prenderà con molta filosofia, mi sbaglio?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo carissima!
Un bacio, ti lovvo.
Slayer

20/01/09, ore 18:16

Ciao. Sono contenta che tu abbia aggiornato nuovamente anche perchè la tua storia mi piace molto. Inoltre mi ci rivedo abbastanza in Danah in quanto anch'io sono affascinata da ciò che è pericoloso e sfuggente... Aspetto con trepidazione il seguito,intanto complimenti:)

19/01/09, ore 20:32

Ma quanto ti adoro? Quanto dimmelo? Mi hai completamente stesa con questo capitolo. Dio che uomo, si vede che abbiamo proprio gli stessi gusti, a parte qualche rara eccezione. Assolutamente perfetto. Forte passionale intelligente scaltro bello, e già quello immagino basti, se poi parliamo di te e ci aggiungiamo il giappone è ovvio che il vciò gli dia un bel plus. Chissa come mai ho avuto la sensazione che quando minacciasse di uccidere i camerieri non stesse scherzano, e l'accenno ai contatti in Italia mi ha fatto saltare in testa ben più di un campanello d'allarme. Magari sto prendendo un granchio, però sono curiosissima di scoprirlo. E Yakuza ciccino non me ne voglia a male se dico che anche Danah è straordinaria. Che donna! Donne come ce ne sono veramente poche in giro. Direi che un paio ne conosco, e che una sei tu. Con un carattere così, ho idea che Akahito avrà il suo bel da fare per tenerla a bada, ma è giusto così. Quando finalmente questo bel maschietto rivelerà i suoi segreti avrà una bella gatta da pelare, sopratutto se sono i segreti che penso io. Non so nemmeno citarti i passi più belli del capitolo, ti dovrei citare tutto il capitolo tesora. Hai mostrato perfettamente i personaggi e la loro interazione, nonchè il sentimento che chiaramente sta nascendo fra i due. Credimi quando ti dico che si sente tutto quello che stai investendo, non solo in termini di tempo, ma sopratutto in termini di emozioni, in questa storia. Ogni volta che aggiorni è come aprire un piccolo scrigno con tanti gioielli. Ho letto tutte le tue storie, e le ho amate tutte, ma ha ragione Nike. Questo è il tuo capolavoro. Alla prossima, Slayer.