I'm not going anywhere
di lacrimedidinosauro

25/01/15, ore 20:02

eccooooomiiii
ho trovato il coraggio di recensire solo dopo aver "mosso quelle manine" perché la tua non è l'unica sanità mentale che ha bisogno di Sherlolly <3
Alluora.... Molly, povera dolce Molly, proprio non riesce a evitare di fidanzarsi con psicopatici/sociopatici/geni criminale vero? Uffa!
Tom l'ho odiato dal primo momento che l'ho visto: la caricatura senza fascino di Sher adesso si dimostra pure il maniaco che ho pensato che fosse...
Oh Sherlock <3 *-* ma io quanto lo adoro... sì qui è un po' OOC ma penso che neanche la BBC possa fare una Sherlolly mettendoli tutti IC, quindi non preoccuparti. In questa cosa fa l'eroe buttando giù dalla finestra Tom (non sai quanto ho riso in quel momento XD). Poi si è addormentato sul divano, aww!! E l'ha baciataaaaaaaa *-*!!!!!! Quanta dolcezza...
io li amo e adoro te che scrivi cose così
kiss kiss Ally

24/10/14, ore 14:39

La prima cosa che volevo dire è che ti sono molto grata, perché adoro le Sherlolly. Quando stamattina ho visto la tua storia, ero al settimo cielo! Mi è piaciuta moltissimo. Tom non mi è mai piaciuto, semplicemente perché non è Sherlock. Sono felice che Holmes sia intervenuto e abbia salvato Molly da quel maniaco. Quando ho letto della fine di Tom e della sua caduta dalla finestra, ho esultato. In alcune parti i personaggi sono leggermente OOC, ma nel complesso li trovo fedeli a quelli originali. Dalla lettura emergono alcuni errori grammaticali e qualche errore di battitura, che non ostacolano la comprensione del testo. Niente di grave, ci tenevo però a segnalarlo.

Complimenti! Alla prossima!
~Molly

24/10/14, ore 13:40

Ciao, solitamente non leggo Sherolly, non mi piace come coppia, personalmente sono sempre stata una Johnlockiana fin dai tempi di Doyle, ma ho sbagliato a schiacciare quindi eccomi qui... quando ho capito di aver sbagliato ero così presa dalla trama che ho detto << chi se ne frega>> e l' ho letta tutta. Devo dire che è molto bella e dolce, simpatica anche. Quindi si merita una recensione molto positiva, perchè anche se proprio non riesco a concepire la coppia, questa storia è riuscita a scaldarmi il cuore e a farmi sorridere, grazie mille.

Ciaooooo!

24/10/14, ore 12:35

Bella, mi è piaciuta, è dolce ma non scade nella volgarità. Nella sua semplicità riesce a fare emozionare.