秘宝 Hihō
di Matrona

10/11/20, ore 08:13

Che belle l'idea di far narrare da visione estrerna... Che belli loro che rimangono se stessi anche nell'amore. Grazie

04/06/15, ore 00:31

Cosa vuoi che ti dica...eroticamente parlando..fa caldo...molto caldo....non so se mi spiego...sei stata davvero brava....e molto fantasiosa anche nella scelta del narratore. La passione tra Ranma e Akane poi....ha incendiato lo schermo del PC .....come ciliegina hanno messo in cantiere l'ipotesi di un bebè, frutto del loro amore.....cosa voglio di più. ?.......... brava brava... (^_^) matanè. ...
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 12:33 am)

06/12/14, ore 16:13

Ciao Violet, scusa se commento solo ora questa tua fantastica one shot ma sono stata un pò impegnata. Non ho parole: è bellissima! Poi l'idea di farla narrare dal dojo è stata una scelta perfetta, lui è stato il testimone d'infiniti momenti di questi due giovani zucconi. La canzone ci sta divinamente, inoltre ti faccio i miei complimenti, hai descritto divinamente il tutto rendendolo pura magia. Bellissima questa shottina fila dritta nelle ricordate.... un bacio

03/11/14, ore 20:10

innanzitutto auguri karmy cara poooi possiamo parlare della tua storia!
Ma i nostri due baka, quanto sono carini insieme, così adulti, passionali e consapevoli anche sul finale, mi piace mi piace, poi la scelta di aver dato voce al dojo l'ho trovata azzeccatissima anche perchè quale luogo può parlare di loro se non il dojo che li ha visti crescere e maturare!
In conclusione, anche se terribilmente in ritardo, ancora buon compleanno e spero che hai passato una splendita giornata almeno quanto la shottina che ci hai lasciato!
A presto karmy!

03/11/14, ore 09:58

Avevo visto la tua one shot appena ho pubblicato il primo capitolo della mia storia per mancanza di tempo non ho letto e mi scuso per questo, e sono molto dispiaciuta vedi che mi stavo a perde xD bellissima ma soprattutto questo narratore speciale mi affascina molto che idea brillante e originale! Loro due poi sono bellissimi e soprattutto hai reso entrambi perfetti come nel manga è nelle anime restando fedelissima ai loro caratteri un tantino irrascibili ma forse noi li amiamo anche per questo motivo! Brava Karmy complimenti mi piace il tuo modo di scrivere bella one shot un bacio a presto
Annalucia

P.S : l'ho messa tra le preferite di tanto in tanto me la rileggo xD
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 10:00 am)

31/10/14, ore 17:20

Eccomi qui, Karmy! In ritardo come sempre, é vero, MA ovviamente, anche se dal cellulare e anche se supportata esclusivamente da un wi fi italiano nel mio caso deludente, non mi é sfuggita questa one shot rossa rossa che più rossa non si può! ;) Per gli auguri ci siamo già sentite, ma da “qualche parte” ho letto pure che il regalo non é stato niente male quest'anno! :D <3 <3
E brava la nostra Karmy che i regali li riceve e con altrettanta generosità li fa! E io il tuo l'ho apprezzato tantissimo! L'ennesima discussione fra i nostri due fidanzatini si tinge di passione e desiderio e l'amato dojo si ritrova ad assistere e come noi a sorprendersi dell'inaspettata evoluzione nel rapporto fra i due. Ci racconta, da buon “guardone” mai eccessivo, come l'amore fra loro in realtà sia esploso già tempo addietro, come il continuare a litigare e a chiamarsi “baka” e “violenta” non sia forse altro che un modo per non farsi scoprire da famiglia e amici/nemici e come il loro rapporto sia in realtà divenuto col tempo forte al punto da desiderare qualcosa di più per loro stessi e per il loro futuro. Magari un figlio, perché no? :D
Ma questa era prima di tutto una one shot erotica e lasciatelo dire, te la sei cavata alla grande! Mi sono emozionata, immedesimata (e chi non vorrebbe...) e divertita! Sì, Karmy, perché con il suo modo sbruffone e da puro maniaco 100% (tale maestro, tale allievo in fondo!) il tuo Ranma si rivela un amatore eccitante, intrigante, ma anche tenero e divertente :) Insomma, complimenti davvero! Un seguito? Che ne pensi? XD Va bene, io ci ho provato...bacissimo!

27/10/14, ore 18:04

Tanti auguri in ritardo Karmy! Scusa scusa scusa se arrivo solo ora, ma praticamente mi sono rimessa al pc (per puro svago) solo ieri! Trascorso bene il compleanno? Com'è girare la boa dei 30? :P Su, consolati pensando a chi li ha già passati, come la sottoscritta ahah :D
Bellissimo questo regalo! Sono sincera, io non amo molto le oneshot erotiche, cioè fini a se stesse, ma la tua è proprio diversa: ha un suo perché e poi è scritta e descritta in modo perfetto. Mi piace soprattutto perché i nostri baka ventenni già abbastanza navigati li immagino proprio così in certi momenti! Riassumerei tutto con il codinato distruttore di slip (ad Happosai partirebbe un embolo!) e quel "sempre violenta" rivolto ad Akane XD Li ho trovati perciò molto IC nonostante tutto, litigata compresa. Bel modo di riappacificarsi del resto :P
La narrazione dal punto di vista del dojo mi è piaciuta molto anche se mi pare di averla già letta in qualche altra storia, ma la tua è super :D
Complimenti ancora e scusa di nuovo per il ritardo!

27/10/14, ore 17:03

Tanti auguri coetanea! ^___-
Serie solo perché si ha 30 anni?...naaaah, meglio continuare a sognare.
Mi hai fatto venire il batticuore, loro due così sono inediti!
Bellissima anche la scelta del "narratore" speciale.
Ho messo la storia tra le preferite, non potevo non farlo!
Brava!
PS:"Salto della quaglia?...mai sentito definire così.

25/10/14, ore 20:48

Karmy karmy karmy.... Mi vuoi fare secca eh!? No perché ci sei riuscita benissimo! Mamma mia che one shot ragazza!!!
L'idea che a parlare sia il dojo Tendo (un dojo femmina sta volta) è molto bella, lo sai, ma che assista alla volutossissima e moooolto passionale performance amatoria dei nostri due testoni preferiti... Beh, Wow!
Sei stata bravissima, sensuale, hot a livelli da sudorazione accelerata, intensa e coinvolgente ma, cosa più importante, per nulla volgare! È facilissimo scadere nella volgarità più accesa quando si scrivono scene ad alto contenuto erotico ma tu, pur usando termini forti, sei stata perfetta, davvero complimenti tesora bella!
Non sto nemmeno qui a dirti quanto mi abbia coinvolta il turbinio di sensazioni focose, carnali e vigorose che hai saputo raccontarci in questa tua storia! Ma per il tuo compleanno non dovremmo essere noi a fare un regalo a te? E invece ce lo hai fatto tu, e che regalo!
Il finale poi... Completamente inaspettato! Cioè, a parte il particolare sulla mia tanto amata "retromarcia" e quel "devo uscire?" Che mi sa di familiare, chi se lo aspettava un Ranma così dolce?
Che era figo da far paura lo sapevamo, focoso e passionale come il miglior stallone in circolazione ce lo aspettavamo, ma che fosse tenero e desideroso di paternità, beh questa è nuova.... E mi piace un sacco! Hai messo una ciliegina dolce sulla tua torta rosso lussuria, sei stata impeccabile!
Ebbene che dirti di più!? Ti rinnovo i miei complimenti, questa shot finisce nelle preferite al volo e in più ti faccio ancora tantissimi auguroni di cuore, per tutto ;)
Un bacione Lady Violet ❤️
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 08:49 pm)

25/10/14, ore 14:17

Donna ma come devo fare con te? XD
Ho amato tutto di questa breve ma intensissima parentesi erotica tra i nostri due amati zucconcini di Nerima <3
Io amo il genere ed è cosa risaputa...ma tu hai saputo caratterizzarli nel migliore dei modi.
Li amo quando sono descritti in vesti adulte, passionali, vere.
Ci lasci con un finale aperto....che sia preludio di una serie di shortine che di sicuro amerò????
Intanto ti rinnovo gli auguri anzi doppi!!! ahahaha
Bravissima e facci regali del genere più spesso ;)
Baci Pia

24/10/14, ore 21:25

Grazie del regalo che hai dato ha tutti i tuoi lettori compreso me...
Auguri Violet. Cmq la one shot e stupenda puramente erotica, romantica.
Prima di tutto capiamo che sono giovani adulti e fino a questo momento usava i contraccettivi.
Ovviamente e la loro prima volta.
Comunque Bravissima, un Salutone da RyogaHibiki

24/10/14, ore 19:04

Ciao mi chiamo anna<3333
Intanto sei bravissima a scrivere veramente tanti tanti complimenti e tanti auguri per i 30 anni. oddio sei giovanissima e sei riuscita a farmi brillare gli occhi mentre leggevo(sono molto selettiva sulle storie quindi complimenti davvero;))))
L'amore di ranma e akane è esattamente come loro molto forte,passionale,vivo! E tu l'hai descritto alla perfezione mantenendo la loro testardaggine che personalmente adoro ;))) e inoltre il finale è bellissimo e molto romantico perché hanno deciso di compiere un nuovo passo assieme dato che come si sa "quando la mamma e il papà si vogliono bene arriva una cicogna con un bambino/a";))))) e naturalmente di amarsi pienamente senza alcun limite.
Bellissima veramente non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te spero di raiting rosso (che francamente ce ne sono veramente pochi:(((() in ogni caso ancora tanti auguri e spero ti accadano tantissime cose belle prima del tuo prossimo compleanno;))))
Ps:se posso come ti chiami ?? So che c'è il nickname ma a me piace chiamarvi per nome:))) alla prossima baci anna;)))

24/10/14, ore 16:47

Auguri ancora Karmy! :*

Se le loro litigate sono violente, altrettanto intense le loro riappacificazioni! xD
Ok, ritornando seri: ho apprezzato davvero questo regalino!
Leggere di scene hot fra loro due da una soddisfazione immensa: li abbiamo visti reticenti troppo a lungo, sai!! u.u

Oltre all'idea di far parlare il dojo, ho apprezzato anche la loro consapevolezza in ambito sessuale. Mi spiego: sono ancora giovani, nonostante questo sono consci che in caso di mancata contraccezione si arrivi a concepire. E mi rende ancora più felice il fatto che siano stati attenti finora, che stavolta sia sì un'occasione piuttosto irruenta, ma che arrivino ad accettare, a desiderare di avere una creatura tutta loro.
Già, il coito interrotto è la peggiore metodica da adottare, ma alla fine il menzionarlo ha dato l'indizio di una, seppur ancora acerba, voglia di maternità di Akane.
E paternità di Ranma.
Hai dato un sacco di tematiche su cui riflettere, ed in una ff erotica personalmente mi aspetto questo. :)

Dolci dolci!! *-*

Brava!!

24/10/14, ore 16:12

un punto di vista molto originale..la storia é scritta molto bene e la rendi molto realistica..complimenti!

24/10/14, ore 11:11

Buongiorno Karmy e tanti auguroni di buon compleanno! Sono contenta che tu ci abbia regalato una perlina un po' piccante prr iniziare bene la giornata pensando a sexy addominal... ehm volevo dire all'Amore e alla Passione con la maiuscola! Spettatore del calientissimo amplesso tra i nostri due stupidi è niente meno che il dojo più amato (e distrutto e ricostruito! ) del Giappone... proprio lui... il dojo Tendo (o Tendo-Saotome!). Chi più di lui può porsi come attento osservatore della storia d'amore più strampalata, tragicomica ma allo stesso tempo vera e profonda? Eppure l'esplosione di passione stupisce anche questo vecchio saggio, questo membro silenzioso della famiglia. Osserva i suoi due pupilli in un intreccio di mani e corpi che si cercano e si bramano più di ogni altra cosa. E la scena è di una dolcezza brutale nell'urgenza di amarsi ed esplorarsi, talmente grande da iniziare la sua corsa a dirimpetto del muro e poi sublimarsi finalmente tra le lenzuola. Poi la dolce provocazione, la piccola scintilla che nasce nei cuori dei due giovani, l'idea meravigliosa di poter generare una nuova preziosissima vita. La tua shottina assomiglia ad una melodia Karmy... note struggenti, esplosioni violente di suoni e poi la catarsi che va sfumando con toni dolcissimi... E un amico silenzioso che veglia e protegge. .. e che sa mantenere i segreti! Davvero bella! Un abbraccio fortissimo mia cara e ancora tanti auguri!