All of me
di gaia_19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/15, ore 10:43

Ho iniziato ieri sera a leggere la tua FF e ho già finito!! È troppo appassionante...ti prego continua presto! Spero che lei sia incinta renderebbe la storia ancora più emozionante. Tesoro ti assicuro che sei bravissima! Fammi sapere quando aggiorni! Un bacio

28/01/15, ore 17:14

bellissimo.. ps. può essere incinta? dimmi di si.. io amo i bambini

23/01/15, ore 02:07

Dio ti prego continua . . . Voglio sapere come continua sono troppo curiosa ! !

06/01/15, ore 02:00

Ho letto tutta la tua storia dall'inizio in un giorno, no scusa se calcoliamo che dono quasi le 2 è meglio dire in due giorni. Fatto stà che ho letto tutto e wow...spero continuerai presto perchè non puoi lasciarmi così. Ammetto che all'inizio non mi faceva impazzire la storia, c'è qualche errore ma ora quasi mi fa impazzire. Spero che per Harry non sia nulla di grave perché vorrei andassero un pò lisce le cose. Sono stati distanti molto, e non so se loro ed io abbiamo le forze per vederli lontani ancora. A presto spero.

30/12/14, ore 18:06

Allora, Merry Christmas anceh a te ed auguri per i tuoi 18 anni.
Passiamo al capitolo. E' veramente perfetto questo capitolo, veramente perfetto. Che bellissima dichiarazione d'amore <3
Io andrei di fretta, perciò...
Continua così.

24/12/14, ore 14:47

Sono una nuova lettrice e adoro la tu storia è fantastica continuaaa e avvisamiiii :)

21/12/14, ore 15:49

Devi continuare assolutamente perché adoro la tua storia voglio sapere quello che succederà ,questa volta.e se non continui giuro che prende il mio calzino e te lo infilò in bocca e ti faccio continuare io con la forza... (?)
Dai scerzo... Comunque sei bravissima spero tanto che tu continui a presto.
Sei fantastica.
Baci Vivy

17/12/14, ore 16:49

Oh mio diooooo... O continui O ti ammazzo con le mie stesse mani.. :D
aspettero quando vuoi... Ma devi continuare.. Xke amo la storia.. Punto e basta...
Sei fantastica
Baci Vivy

10/12/14, ore 16:49

Che carini. . li voglio insieme a sti due ora e subito

07/12/14, ore 08:56

Stupendo... ajhaha jai capito a lei direttamente in bahno dell'aerio.. stupendo davvero

06/12/14, ore 19:03

Secondo me... *rullo di tamburi* diventano scopamici.
Si, secondo me divento due scopamici.Due coglioni scopamici ma pur sempre scopamici.
Ok, la pianto.
Comunque, a quanto vedo Layla non è rimasta poi così tanto sconvolta di aver scopato con Harry se poi lo rinchiude in un bagno...
Comunque suia, questo capitolo è scritto molto bene e per questo mi piace.
Mi raccomando, continua così.

03/12/14, ore 19:12

Mah che ahahahah. Che mente malvagia complimenti! ×-× Non è giustooo. Dai dai continuaaa ♥♥

26/11/14, ore 18:02

Ehiiii, già anche secondo me è il più bel capitolo in assoluto.
Dio, non immaginavo che Nick avrebbe svolto il ruolo del puttaniere che ci prova con Layla.
Comunque, a parer mio Harry è dolcissimo...
Lo adoro ed è veramente molto dolce.
Mi raccomando continua così.

25/11/14, ore 22:54

È la prima volta che leggo questa storia e fattelo dire ragazza....scrivi davvero bene complimenti.
Mi sono innamorata di questa storia, aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succede 😍
Baci
- miri

25/11/14, ore 22:20

Ehy hai pienamente ragione . Questo capitolo è il più bello *^* sento che Layla ha fatto la cosa giusta!♥
Comunque nemmeno a me piace sto tipo...Nick. Ma questo non mi vieta di pensare ad un riccio geloso *^* * ^ * ♡ ♡ ♡ Adesso vado, continua presto ♥
×× xPo ♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]