Welcome to My Memories
di Nicky Rising

15/12/14, ore 13:45

Alla fine ce l'ho fatta ad arrivare anche qui!
Cosa dire? Come al solito riesci a delineare i Guns in una maniera incredibilmente realistica, o comunque completamente coerente alla visione che io ho di loro. Mi è piaciuto questo spunto che hai usato per far raccontare a ognuno di loro un pezzo della loro vita di allora, per raccontarci tu stessa un pezzo dei Guns nel periodo che io proferisco, nonostante non fossero molto in loro, nonostante fossero tutto che dei santarellini. Ho sempre apprezzato molto la tua visione dei Guns per niente compromessa dal tuo amore per loro e per la loro musica, faccio riferimento a quella frase di Duff che afferma che nessuno di loro era un dio sceso in terra ma che, nel complesso, vuoi il modo di vestire, vuoi l'atteggiamento, risultavano sexy. Penso che sia assolutamente vero, nessuno di loro si avvicina in quanto aspetto fisico ai classici uomin belli, quelli che magari vedi in TV nelle pubblicità di profumi (mi è venuto in mente questo esempio in particolare perché siamo sotto Natale e queste sono le pubblicità che vanno per la maggiore adesso) però poi, alla fine, io li trovo molto più interessanti ed attraenti di quel ragazzi che sembrano fatti con lo stampino.
Comunque, non mi sto a soffermare sulla versione di ognuno perché purtroppo non ho molto tempo ma sappi che hai delineato perfettamente ciascuno di essi: Duff e la sua voglia di ribellarsi, Steven e la sua gioia che mascherava un folle desiderio di autodistruzione, Izzy e la sua criticità nei confronti della vita, Slash e la sua passione per le tette (sarà che sono di parte ma l'ho trovato adorabile), Axl e il suo carisma che traspare dalle sue parole. Si vede che anche tu ti sei documentata bene con autobiografie varie :)
Che dire di questa Lena, di sicuro quello che ha fatto non si può propriamente definire morale ma, allo stesso tempo, posso comprendere il suo desiderio di fondersi in qualche maniera con quei ragazzi, con quello che rappresentavano e magari anche con la musica alla quale davano vita.
Dirti che sei brava è un po' scontato a questo punto ma so che fa sempre piacere sentirselo dire quindi te lo dico: brava!
Breath