Come Scaldare un Drago Congelato
di Devileyes

02/04/18, ore 20:18

Mi piace molto non avevo mai pensato alla coppia gajeel e natsu insolita ma intrigante complimenti

24/10/17, ore 20:50

Ce lo vedo Igneel a spiegare l'accoppiamento a Natsu.
Questa coppia già mi piaceva, ma ho apprezzato ancora di più la situazione.
Un classico, reso qui davvero bene.
Un saluto!

08/03/17, ore 01:43

Oh che bella coppia mi piace e sono anche teneri per non parlare del romanticismo sottointeso bella storia ogni giorno mi sorprendi semre di piú sei la mia autrice preferita

04/11/14, ore 13:45

O.O ma io dove cavolo ero quando hai pubblicato ciò?! No beh.... Ti adoro, cosa vuoi che dica!
Mi piace la coppia, mi piace la storia, mi piace come hai scritto il tutto.. C'è anche tanta dolcezza sai? Si che lo sai :)
E io vado matta per l'accoppiata dolcezza/yaoi pOrn... Sei splendida che dire!
Scusa per la recensione volante ma sono in pausa pranzo, e per allietarmi questo uggioso martedì cosa c'era di meglio di una tua storia? :)
A presto cara, so che ti mancavo <3

26/10/14, ore 00:22

Gajeel.. Uke.. Con capellirosanatsu.. Oddio strana pairing peró ti é uscita una bella ff v.v

25/10/14, ore 22:28

Uhuhu, ma che bella fic *^*
Ok, questi due mi ispirano più botte da orbi che altro, ma li ho trovati deliziosi. Intanto ho riso un sacco, come sempre, nel vedere come si vogliono bene. Quando i gatti non ci sono i draghi ballano. E come ballano.
Prima litigano per cavolate, certo che hanno un modo di rapportarsi davvero assurdo. Quando litigano per il fatto che Gajeel stava "seguendo" Natsu sono scoppiata a ridere. Poi il dramma. Per un attimo ho pensato che Natsu dovesse tuffarsi per salvare la nostra testa di ferraglia, ma vedo con piacere che Gajeel si è salvato da solo.
Anche la parte dopo mi è piaciuta molto, il nostro Acciaio Nero è ostinato come pochi, ma è bello vedere Natsu che si preoccupa tanto per lui, persino decide di scaldarlo col suo corpo. Quando inizia a strusciarsi su di lui ammetto di essere rimasta sorpresa.
No, dico, mi aspettavo che lo facesse, ma non che fosse così ingenuo. Se Gazille non fosse stato Gazille, ma uno spettatore esterno sarebbe scoppiato a ridere X°D E poi ho apprezzato davvero molto tutta la scena rossa, mi piace come i due si scoprono e trovano la sintonia nonostante sia la prima volta. Ce l'hanno nel sangue da quando sono diventati DS, che ci vogliamo fare. Immagina come reagiranno a tutto questo Igneel e Metallicana eheheh
Oh, mi è piaciuto un sacco come Natsu si preoccupi di far star bene Gajeel. Cioè, non è come potrebbe fare con Gray o come farebbe normalmente Natsu, ma è tremendamente dolce. Forse, secondo me, è perché è un'esperienza solo loro, molto intima, non solo a livello fisico. Robe da Draghi. Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma è una cosa delicata. Ha scelto il suo partner e vuole che per entrambi sia bellissimo.

“Mi odi proprio tanto, tu” osservò, senza prenderla particolarmente a male.

Gajeel lasciò andare un sospiro stanco.
“No, non ti odio. Mi stai solo sul cazzo”

Beh, quello era vero. Letteralmente, dalla posizione in cui erano messi.
Natsu fece per alzarsi e andare a rivestirsi, ma a sorpresa Gajeel gli passò un braccio attorno al busto, tenendolo contro di sé.

“Resta qui” lo sentì sussurrare. “... ho ancora freddo”

Natsu rimase sorpreso, ma non disse niente e lo accontentò, tornando a stendersi su di lui per far aderire meglio possibile i loro corpi.

“Anch'io ti voglio bene, stupida testa di ferro”

“Tch”

Quest'ultimo pezzo lo adoro *^* Complimenti per la bellissima fic, tesoro, scrivi sempre piccoli capolavori!! E poi questa era particolarmente dolce, un po' di zucchero ci vuole *ç*
Alla prossima, baby!! XP