Germogli e fumo.
di Thiyori

05/11/14, ore 21:39

*piange singhiozzando(?)* Davvero stupenda, io adoro in particolare il personaggio di Ulquiorra,perchè non riesco ad etichettarlo come "cattivo" e credo che sia questo che - mentre si sta sgretolando - anche Orihime riesce a vedere... Avrebbe potuto accorgersene anche prima però xd! Trovo che siano così belli insieme,i perfetti opposti,lei potrebbe insegnarli tanto! Sarebbe stato così bello se il nostro caro ed adorato mangaka Kubo non l'avesse fatto sbriciolare così insomma,non con una scena tanto commuovente! Scrivi presto di nuovo su di loro,sei stata davvero bravissima a descrivere le emozioni di Ulquiorra-kun! Magari posso sperare in una long?

Kisses

Taiyo Chan <3

24/10/14, ore 21:20

bella, davvero molto bella. Esprime appieno gli ultimi pensieri che Ulquiorra rivolge a Orihime prima di scomparire, anche se, devo dire, in alcuni punti è sfociato un pò nell'OOC, mi è parso troppo romantico. non ho trovato errori grammaticali apparte io le ho porto quando parli dei vestiti, ma credo che sia un errore di distrazione, quindi tranquilla.
Un ultima cosa, il carattere, ti consiglio di cambiarlo perchè con questo mi è risultato difficile leggere alcune parole, certe lettere non si vedono bene.
Ti rinnovo i complimenti. Davvero un bellissimo lavoro.
Fra_eater