La affido a voi
di AlexiaLil

15/01/15, ore 18:40

Oddio che botta al cuore...I miei occhi T.T bellissima Oneshot ma così tristeeeee :"(

02/12/14, ore 19:39

Bella!
Veramente veramente bella. Come ti avevo detto, sono di nuovo qui a scocciarti con le mie recensioni, sopportami per un po' e poi svanisco, ahahah (:
Mi sembra davvero un'ottima one-shot, scritta bene e tutto, solo che il signorino precisino (ovvero io), ci teneva a farti notare che nella introduzione avrai lasciato qualche "" aperto, e quindi il testo appare tutto in corsivo, e per questo è un po' sgradevole da leggere, ma si può correggere.
Un bacione, MistyEye.

28/10/14, ore 23:17

Io... non ho parole.
Sì, ok, non è un bel modo di iniziare una recensione ma... è così.
Non so come tu abbia fatto a descrivere con una tale precisione, una tale... perfezione? Sì, possiamo usare questa parola perché è di questo che stiamo parlando. Perfezione. Non potevano essere usate altre parole per quel momento così duro e angosciante, sei riuscita a trasmettere le emozioni che ciascuno di loro stava provando anche parlando in terza person, a partire da Gray fino a Gajeel. Lucy e Natsu però, con la loro dolcezza e i loro gesti così spontanei, la consapevolezza di morire a breve ma allo stesso tempo la felicità di aver dato al mondo Nashi.. e il riuscire ad affidarla ai loro compagni.. tutto questo mi ha fatto commuovere, e non è impresa facile ahahahah. Complimenti davvero, è meravigliosa. Certo, malinconica, deprimente, tristissima, angosciosa ma... splendida. La miglior peggior fine che potrebbero mai fare xD
Detto questo, ancora bravissima. Anche il finale mi è piaciuto, anche se mi lascia un po' l'amaro in bocca, chissà... magari arriverà un seguito? Quando Nashi crescerà?
Però... soltanto una cosa: ma Juvia? ._. Non c'èèè!
Ahahahhaha da melodrammatica a impazzita in meno di due minuti, ho il piacere di presentarti Ivana, nonché me.
A presto! Complimenti ancora!

26/10/14, ore 14:55

Se la tua intenzione era quella di farmi piacere sin dalla prima riga ci sei riuscita ahaha :'(
Non so ma pensare che Nashi non possa crescere insieme ai suoi genitori è un'immagine che non mi piace pensare o immaginare.. Lucy e Natsu, i nostri NaLu che non posso crescere la loro figlia adorata, quanto dolore :(
Veramente brava, hai scritto così bene da farmi piangere :')
I miei complimenti e il fatto che tutti facciano da madrine e padrini della piccola è una cosa stupenda e dolcissima, questa è la nostra Fairy Tail <3
Un bacio,
Lucy TT.TT

25/10/14, ore 03:15

...ti odio...mi hai fatto piangere...bella storia... (non ti odio davvero...sai sempre meglio dirlo...non si sa mai)

24/10/14, ore 22:35

Bellissima storia e giuro che sono con le lacrime agli occhi. Continua a scrivere altre storie mi raccomando.
Un bacio
Milka

24/10/14, ore 19:52

Ciao piacere di conoscerti, mi chiamo nalu85 comunemente denominata Lisa-chan:) la tua storia mi è piaciuta, anche se beh mancano i dialoghixD perciò non ci ho capito poi molto, ti chiedo di risolvere il "problema" per il resto ben scritta e molto bella perciò brava. Ti ridò il benvenuto su questo fandomxD spero di poterti risentire presto in un'altra storia un bacione tua
Lisa-chan<3