Recensioni per
La Bellezza Nasce Dai Limiti
di Quinnie_Criss1601

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/06/15, ore 22:52

ommiddio, la Thadastian!!! Amo questa coppia e capisco i timori di Thad, voglio dire che con l'amore si ha paura di soffrire sempre e con Sebastian ancora di più, ma mi fa piacere che abbia capito che ha sbagliato ha respingere Sebastian, mentre quest'ultimo si è aperto con lui. Beh, Kurt chiaramente ha paura che anche Blaine possa portargli via Finn, ma ha compreso anche qualcosa delle attenzioni che lui gli ha dato al loro primo incontro, quindi teme anche di quanto possa essere vero e non vero... Santana è dolcissima, amo questo personaggio e come sappia dimostrare l'affetto per gli altri. Per quel che mi riguarda, vale di più un solo singole gesto fatto spontaneamente da lei, che infiniti gesti fatti per obbligo da altri! Cavoli, quanto deve essere stata liberatoria quella corsa, però!
Spero che i problemi si risolvano presto per tutti...
Alla prossima!
Mary

Recensore Master
22/06/15, ore 22:37

Oddio, il primo incontro che bello! Penso che i primi incontri siano fondamentali, c'è un'importanza nell'incontrare le persone una prima volta che è meravigliosa... Mi ha colpito anche molto il fatto che tutti e due hanno avuto/hanno Finn come prima cotta, ma alla fine credo che siano più innamorati dell'immagine di lui, per Kurt come qualcuno da cui farsi abbracciare e proteggere, per Blaine come qualcuno che gli era stato vicino... però tutti e due hanno già capito, anche se solo inconsciamente nel caso di Kurt, che non amano veramente Finn. Di sicuro si formerà un bel legame tra loro, non vedo l'ora che Blaine scopra che Kurt e Finn sono fratelli ora, il fatto di avere come amico il fratello del ragazzo che gli interessa lo porterà ad approfittarsene suppongo, in fondo già Kurt ha notato come la sua dolcezza nasconda anche una sorta di "tendenza provocatrice". I ricordi di Blaine sono stati sconvolgenti, c'era così tanto dolore - e paura e panico soprattutto - mentre ricordava, spero che Kurt possa aiutarlo in questo, in fondo è quello che fanno anche loro due, no?
Alla prossima!
Mary

Recensore Master
22/06/15, ore 22:28

ciao! Allora, so che forse è esagerato, ma io mi sono già già innamorata di questa storia! La visione dell'amore di Kurt e poi di Blaine, il loro dolore, le loro speranze e i loro desideri e poi di nuovo il dolore che si cela dietro di essi per l'impossibilità di realizzarsi che si avverte così forte... Non voglio sembrare troppo poetica, ma ho sentito questo leggendo ed è stato ciò che mi ha colpito subito.
Non vedo già l'ora di conoscere la loro storia.
Alla prossima!
Mary