il viaggiatore dei sogni
di Gobbigliaverde

09/02/15, ore 00:52

Complimemti... davvvero davvero bella... hai ideato una bellissima storia che non stravolge nulla perché torna dal principio!... è grandiosa. .. è come se diamo per scontato che potrebbe esseee cosi ma allo stesso tempo ora emma sa...no? E può prevenire il pericolo... l'ho davvero apprezzata...anxhe le coppie.. regina uncino... nom ci avevo mai pensato ehehe ;)

25/01/15, ore 19:37

Wow! Sono contenta tu abbia postato subito l'epilogo perchè probabilmente sarei impazzita! xD
E' veramente una bellissima storia e credo continuerò a ripeterlo all'infinito! Sei riuscita ad incastrare perfettamente ogni avvenimento, ogni idea che avevi per la testa! L'idea di David, devo ammetterlo, è stata un colpo di genio! ** Non ci avrei mai pensato!
E l'epilogo è stato, se è possibile, la parte più bella! Emma ha scelto Killian, ha scelto di non perdersi più niente e di vivere l'amore! E poi è cominciata la quarta stagione! Davvero, non so come tutto questo possa essere fuoriuscito dalla tua mente, perchè è davvero geniale! Non che tu non sia una persona geniale, non fraintendermi! Anzi, con questa storia l'hai ufficialmente dimostrato! Okey, sono ancora un po' traumatizzata e leggermente impazzita! Perdonami! ^^"
Per la storia di Gemma, credo che potresti scrivere qualcosa di veramente bello! Con questa storia hai dimostrato che hai le capacità, hai la fantasia, hai tutto!! E io non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo racconto, mi troverai qui ad aspettare! xD
Ti faccio ancora tanti complimenti. Con questo ultimo capitolo probabilmente tirerai un sospiro di sollievo, penserai "mi sono liberata di quella palla al piede" xD
Be', non cantare vittoria così presto.
Scherzo ovviamente ;)
Perdona il mio delirio. Diciamo che il succo di questa recensione piuttosto lunga è che sei bravissima e che la storia è stata bellissima e sono un po' triste che sia finita. Ecco, in parole povere è così.
Spero di risentirti presto!
Un abbraccio forte

19/01/15, ore 14:52

Ciao! Rieccomi! Sono un po' triste che anche questa storia sia giunta al termine! In realtà ci sono ancora tante domande ancora in sospeso xD
Finalmente abbiamo scoperto il motivo per il quale si trovano lì e che è stata proprio Emma a scagliare questo sortilegio (?).
Non capisco perché David ricordi tutto, o cosa voglia effettivamente questo omino del sonno! Per cui, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspettando con ansia il lieto fine (lo so, fin troppo ottimista! XD)
Un abbraccio

10/01/15, ore 18:11

Ciaoo!! :) avevo indovinato, era David! Non che la cosa fosse scontata, anzi! Tuttavia hai ragione, piano piano la storia si sta risolvendo (per il meglio?! Vedremo! :D)
Anche qui c'è lo zampino di Tremotino! Chissà cosa avrà provocato questa volta la vendetta dell'Oscuro. È anche vero che i trascorsi tra lui e Uncino non sono dei migliori! XD
Non vedo l'ora di scoprire i prossimi tasselli della storia che come sempre, mi appassiona sempre di più!
Un bacio

04/01/15, ore 21:01

Finalmente la nebbia che copriva questa storia, un po' complicata ma avvincente, sta lentamente evaporando! Come al solito, il capitolo mi è piaciuto molto e anche questo nuovo personaggio mi incuriosisce parecchio! E poi Biancaneve che viene seguita...qualcosa mi dice che c'è lo zampino di David! :) comunque Sei stata molto brava a incastrare i vari tasselli e a saper dare loro un ordine preciso! Come ho detto la storia non è semplice per cui, brava!! L'idea è quella iniziale o ti è venuta scrivendo? Sono molto curiosa, sia dalla storia in sè, sia da come questa sia nata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto con ansia! Ancora complimenti e sperpo a prestissimo! Un abbraccio

22/12/14, ore 08:23

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Le parole dell'inizio sono talmente toccanti "Un pugno nello stomaco, ecco cos’è. Non è vero. Non può amarmi così tanto. Non deve amarmi così tanto. Io non lo amo così tanto… o forse si"
Wow! Praticamente è Emma, è Emma prima di realizzare cosa prova realmente per lui! Bellissimo! E poi, vogliamo parlare di Killian che conosce la baby- sitter? Ed Henry che è scomparso?! Avevi ragione, i colpi di scena non mancano! Non vedo l'ora di continuare a leggere!

21/12/14, ore 23:05

Ciao
Le cose sono due.. O io sono troppo veloce a leggere i tuoi capitoli oppure sono troppo corti!! E mi lasci sempre sulle spine!
:-)
Spero di leggerti presto
Complimenti
Ciao
E.

15/12/14, ore 17:27

Ohh tu vuoi farci morire!! Ahahahah! Bellissimo anche questo capitolo! Finalmente Killian ha riacquistato la memoria e caspita, Emma ha dimenticato ben quattro anni della sua vita!! E poi chissà chi è l'altro Henry misterioso!! Quante domande!! :)
La tua storia mi incuriosisce sempre di più e sarà bello continuare a leggerla! Anche perchè abbiamo di fronte ben tre lunghi mesi da affrontare, prima di poter ricominciare a guardare la nostra amata serie tv!
Al prossimo aggiornamento!
Bravissima!
Kerri :*

14/12/14, ore 23:26

Ma...ma... No così corto?
:_(
Ma ora come faccio? Ho la curiosità a 1000.. Facciamo che aggiorni presto altrimenti mi avrai sulla coscienza?
:-D
Ciaooo
E.

10/12/14, ore 22:00

Ciao! Questa storia è davvero interessante e intrigante! L'ho letta tutto d'un colpo e ora sono davvero curiosa di sapere cosa è successo e come proseguirà! Chissà che fine ha fatto ora Neal e soprattutto come fa ad essere vivo? E ora non esiste nemmeno all'anagrafe, che sia perché il suo vero nome è Bealfire? Poi cosa è successo a Rumple e a Belle? E credo che la chiave sia anche Henry (quello vero) dati i suoi sogni... Insomma la storia mi ha preso😊 Aggiorna presto😊
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 10:02 pm)

25/11/14, ore 10:47

Ciao! :)
Non recensivo da molto, perdonami, oggi è il giorno giusto per recuperare e farti sapere cosa penso della storia.
Ad ogni aggiornamento spero di capirci qualcosa in più, ma puntualmente mi vengono in mente sempre nuove domande ed è una cosa che comunque m'intriga perché mi lascia sempre con l'attesa e la voglia di leggere il prossimo.
L'unica cosa sulla quale sono, più o meno, sicura è che Gemma sia la figlia di Killian, primo perché non essendo Neal il padre non vedo chi altri potrebbe esserlo, secondo perché se ha due splendidi occhi azzurri deve per forza trattarsi del nostro uomo! Ed è quello che spero in realtà, sono una CS accanita, non so se l'avevo già detto, forse si. :P
Tutto il resto rimane un mistero. Che fine fa Neal? Chi è l'altro Henry di cui Emma non si ricorda? Killian e Regina sposati, davvero?! Ahahahahah.
In generale la storia mi piace molto e m'incuriosisce sempre di più, quindi continua così, poi ovviamente spero che vada come vorrei io però quelle sono scelte tue! :P
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e che sveli qualche nuovo mistero.
Un abbraccio. :)

23/11/14, ore 23:19

Grazie a te!! Non siamo pazzi! Siamo solo moolto moolto curiosi! Almeno, io lo sono! Questa storia mi intriga sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto allora! :*

23/11/14, ore 22:48

OMMIODIO URLO
questa storia mi sta facendo impazzire!
Aspetta scommetto che la mamma di gemma è regina! dimmi che è regina e tutto questo diventerà una swan queen ahahha
Forse sto correndo troppo con la fantasia :'D
comunque sia te l'ho detto questa storia è spettacolare e tu scrivi troppo bene!
attendo con ansia immensa il prossimo capitolo,
un abbraccio
Erza

22/11/14, ore 23:12

Ciao, sto seguendo la tua storia dall'inizio e solo ora riesco a trovare un pò di tempo per lasciarti una recensione, scusa davvero per l'enorme ritardo!!
Mi sta piacendo tanto e sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso e sopratutto come e quando tutti recupereranno la memoria.
Ti assicuro che leggere che in questa realtà Killian e Regina stanno insieme, mi ha sconvolta, da CS incallita, ma dagli indizi dei capitoli precedenti posso immaginare qualcosa :P
Aspetto con impazienza di leggere il seguito!!
A presto

17/11/14, ore 20:12

Eeeccomi qui a commentare :D
Gli ultimi due capitoli sono ancora avvolti nella nebbia, non si capisce se Emma abbia ragione o meno.. Mmh. Avrei voluto vedere di più la mia piccola Gemma (esatto la adoro dalla battuta del "ma lui non è il mio papà" *-*) però va bene
Devo dire che le rose sono state un tocco di classe u.u e credo, anzi sono sicura che quelle chiavi aprano il negozio di Tremotino. Non ammetto repliche.
Passando a cose più serie.. Hook con Regina??? Sul serio?? No.
Spero sia veramente tutto un sortilegio o qualcosa del genere perché Hook è di Emma e basta.
Il fatto che Henry abbia quella "malattia genetica" mi fa avere taaaante speranze :D
Al prossimo capitolo
ciau :3