Jealousy
di gracefuldays

15/01/11, ore 12:43

Questa one-shot mi è piaciuta moltissimo.
Sei riuscita a descrivere proprio bene la scena. Senza giri di parole o inutili ridondanze, sei stata capace di soffermarti sui movimenti, sui gesti, sugli sguardi. Le immagini scorrevano vivide davanti ai miei occhi e non è una cosa da poco. Anche il lessico e il modo di parlare era adeguato ai personaggi a mio parere. Sono dei musicisti rock (se sbaglio genere, correggimi perché - come ho già detto - non li conosco) e non è plausibile che parlino in modo forbito ed elegante!
Dal punto di vista emotivo, sei riuscita a coinvolgermi. Nonostante la violenza di Kao ho notato una certa… ‘dolcezza’ verso la fine del racconto, che mi ha fatto sorridere. Davvero gradevole da leggere!
Complimenti.

31/10/08, ore 13:49

Buon dì dolshe DonnaH XD [*sa che verrà picchiata*XD]
beh...alla fine ce l'ho fatta a commentare*si nasconde dietro a qualcosa di consistente perchè presto sarà sommersa di oggetti "vaganti"XD*
Sinceramente mi ha colpita parecchio e non lo dico per circostanza o per altro, ma semplicemente perché è stata una lettura piacevolissima e realistica, molto diversa dal comune
Cosa mi piaciuto maggiormente?Beh l'atmosfera,seppur di cornice, che sei riuscita a descrivere nella brevità di questa shot. Anche i personaggi sono stati trattati in modo divino: un Kaoru al limite della gelosia, un daisuke maltrattato(XD) che insieme hanno composto un bel quadretto.
Davvero originale l'idea. Molto piacevole l'accenno al "giochiamo al dottore"XD *pensieri poco saniXD*
Via ora corro^^
SCRIVERAI ALTRO, NEVVERO?guarda che ti rompo su messanger!!!!!!<---è una minaccia!9!(ma nuuu povelellaXD)
Chuuuuuuuu<3 SbaciunZ*_*

17/10/08, ore 23:00

Brava bellissima storia, sorattutto perchè sei riuscita a renderla davvero intensa e significativa in poche righe e non è per nulla una cosa facile! stupendo e sensualissimo il bacio che Kao da a Die, mi è piaciuto moltissimo quindi complimenti e spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo presto, ciao ciao!!!

17/10/08, ore 22:22

Come potevo non commentare ù_ù Ancora ti ringrazio tantissimo per avermela scritta *-* E non smetterò mai di ringraziarti, visto che adoro questa fic ù_ù Kao c'è lo vedo geloso, bisogna dirlo ù_ù E Die... puccio *-* Oltretutto è molto originale come fic, se devo essere sincera, non ne avevo ancora lette di questo genere, e lo adoro *-* Sapessi scrivere solo un quarto di come scrivi te... ç3ç XDD Uh bè... che dire *-* Pubblicane altre, che di quelle che ho letto tue, sono una più bella dell'altra *-* Baci <3