Abitudine
di AndrewPrinceton

06/11/14, ore 23:03

Dopo aver letto l'ennesimo tuo racconto così bello vorrei fare una recensione non banale.. Ma dubito di esserne capace. Per prima cosa vorrei ringraziarti, e penso che siamo in tanti a farlo, perché ogni volta che ho l'onore di leggere o ri(leggere) un tuo racconto provo sempre belle emozioni. Ho scritto rileggere non a caso perché sono pochi i libri o anche i film che vanno visti o letti più volte per comprenderli ed assaporarne al massimo la bellezza ed i tuoi racconti rientrano in questa categoria..(scrivo dopo aver letto per la terza volta questa storia.) Il ritmo del racconto è perfetto così come ottimo è il linguaggio che mostra come chi ha scritto questo racconto sia colto ma anche geniale... Penso che sia un crimine contro l'umanità se un giorno (io spero prestissimo) non avrai l'onore di pubblicare qualcosa di tuo in modo di dare a tutti coloro che vorranno qualcosa di tuo!

04/11/14, ore 16:34

la tua scrittura è mooolto buona. hai un linguaggio ricchissimo a livello di lessico, ben studiato e preciso a livello di trama, ricco di particolari ma comunque elegante e pulito anche parlando di argomenti piuttosto delicati. è corretto grammaticalmente, ortograficamente e come punteggiatura, il che non è poco vedendo certe cose che girano qui su EFP.
Si vede bene che non sei una bambina ma una fanwriter con esperienza.
complimenti davvero, bella :)

25/10/14, ore 20:07

Okay... di solito non recensisco storie del genere, ma questa merita tutto!! Il linguaggio elegante, ricercato e curato nei minimi dettagli nonostante la situazione altamente erotica che viene a crearsi tra i due.
Sono davvero piacevolmente stupita!
Spero alla prossima, One_Dreamer ;)