Almeno tu, arriva dall'altra parte.
di AliceBaskerville

21/01/16, ore 00:06

Ciao :) ho appena finito di leggere questa beve ma intensa flashfiction(sai che era convinta fosse una drabble?! XD)
Inanzi tutto devo farti molti complimenti per il tuo modo di scrivere *-* se dovessi descrivere questa ff in due parole utilizzerei l'espressione breve ma intensa :D .
Inoltre solitamente non mi piacciono queste genere di storie preferisco gli scritti un po' più lunghi perchè a mio avviso non rendono a sufficienza o cmq sono troppi corti ù.ù invece dopo aver letto questa penso che dovrò ricredermi su questo punto ù.ù
Poi i pensieri di Kirito sono così teneri *-* basta pensare cosa ha fatto all'interno di ALO per la sua amata!
Non preoccuparti per la caratterizzazione di Kirito/Kazuto è decisamente IC anzi credo che tu abbia centrato perfettamente il carattere del protagonista di questo insolito shonen :)
Mi permetto solo di "criticare" la scelta del colore delle note dell'autrice io metterei un colore più scuro perchè ho fatto molta fatica a leggere ciò che avevi letto a parte questo difetto il resto è assolutamente perfetto ;)
Un saluto da suomi25 :)
P.S forse dovresti sognare più spesso i tuoi anime preferiti visto il risultato strepitoso che producono :D spero di poter leggere altri tuoi scritti ;)