Oceano
di Feliks The Phoenix

26/10/14, ore 14:06

Tu mi hai fatta piangere. Come ben sai mia cara giraffa (e anche se non lo sai va bene lo stesso), non sono una persona che si lascia trasportare facilmente dalle emozioni (tranne quando spariamo cavolate e ci mettiamo a ridere senza un motivo preciso). Ma questa ff è riuscita a commuovermi. Hai centrato in pieno il mio punto debole, e  ti dovrebbero dare un premio Nobel per questo. Posso dirti solamente che SEI UN GENIO E HAI TUTTA LA MIA STIMA *W* Amo il tuo modo di scrivere così "aw", amo Death the Kid e Crona insieme anche se io non ho mai visto Kid con qualcuna in particolare  per il semplice fatto che lui èmmmio(...) e il modo in cui li hai descritti *-* Detto questo ti saluto e ti stritolo amorevolmente in un abbraccio simmetrico (?)
Dalla tua cara Nonna Bau KiraMyazaki33

25/10/14, ore 15:02

Che bello!!!! *-*
AMO questa fic perchè descrive tutto ciò che mi piace, e perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere. E anche se c'erano avvertenze di spoiler (visto che non ho ancora letto il manga) me ne sono fregata,ma comunque non ho notato nulla di scandaloso, bo meglio così :3 (in ogni caso non spilerare owiamente xD)
Anche per me Crona è uno dei personaggi che preferisco (anche se amo praticamente TUTTI i personaggi, subito prima Crona c'è il fighissimo Death the Kid, insomma lo amo alla follia, se esistesse me lo sposerei) soprattutto perchè mi ci immedesimo molto; anche per me Crona è una femmina, e anche per me Crona sta decisamente con Kid (anche se apprezzo pure le altre coppie con Kid). Insomma hai azzeccato tutti i miei gusti! :3
Brava! :D
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 06:45 pm)