Tadaima
di hebi chan

26/10/14, ore 13:34

Heylà !
 I giapponesi hanno delle usanze veramente carine e molto ma molte rispettose.
 Naruto è un po' frustrato e Sasuke assonnato, mi è scappato un sorriso mentre leggevo la tua storia, fin troppo realistica e comprendendo l'umore di Naruto quando si torna a casa.
 Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, perché questa mi è piaciuta molto.
 Un saluto da Federica :)

26/10/14, ore 01:48

Hahaha, ciao, che cosa carina!^^
É vero sai, fa tanto autunno nell'aria e mi piace -apparte Sasuke a petto nudo che apre la porta, quello mi da alla testa e mi fa sentire caldo.....ehm, hanno acceso il riscaldamento che mi sento un po' accaldata?! no? beh, allora pardon!- é così caruccia e dolce in più mi fa ridere..tutti gli improperi che tira e poi si calma solo a vedere il suo adorato, hahaha!
Forse mi ci vorrebbe anche a me il mio personale Sasuke, così magari la smetto di essere sempre così tanto irascibile! Lol(?)
In più a Sasuke scappa un sorriso, non resiste, é troppo dolce.
Sai che ti dico, ogni tanto ci vuole qualche cosa del genere!^^
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

25/10/14, ore 19:34

É decisamente fluff e tenera.
Dopo una pessima giornata tornare a casa e trovare qualcuno ad accoglierti é rinfrancante, specialmente se é un figo come Sasuke! Naruto é decisamente un ragazzo fortunato malgrado la giornata storta.
Piccola storia, scritta bene e piacevole da leggere. Questa
usanza giapponese dovrebbe
esserci in tutto il mondo.
Alla prossima.

25/10/14, ore 15:13

Socia mia!!! Eccomi eh! Ho accantonato il cellulare, ma mica mi dimentico di te e dei tuoi zuccherini!! Che meravigliosa tenerezza, quanta i ginita dolcezza stupenda! !! Bellina davvero tanto, il titolo mi è piaciuta tantissimo, ma d'altronde sti giapponesi so geniali! :-) E che dire di più? ? Bella la mia hebi che sparge dolcezza a dedtra e a manca!!!! Alla prossima my dear! Sesshy

25/10/14, ore 13:23

Ciao, una storia che seppur breve racchiude tutta la dolcezza e l'amore di questa bellissima coppia. Naruto ha avuta una giornata pesante, è sfinito e nervoso, ma quando vede Sasuke che lo guarda in quel modo, accogliendolo al suo ritorno a casa, non può fare a meno di accantonare tutto e sentirsi felice per quella presnza diventaa costante nella sua vita.
Bella davvero complimenti.
Spero di risentirti presto, kiss

25/10/14, ore 13:11

É una storia carinissima! Quanto piacerebbe anche a me trovare a casa un bel figliolo (coffcoffGaaracoffcoff) ad allietarmi le giornate di scheiße TwT
Ultimamente mi sto rifugiando nel fluff, non mi sembro neanche più io... Sarà colpa del cambio di stagione? XD Comunque mi complimento per la grammatica impeccabile, é la prima cosa che guardo in una storia! *faccia da grammar nazi* E il resto é adorabile. Mi sembrava un sacrilegio lasciare una storia così carina senza recensioni!
P.S: Da quel "vale" devo dedurre che hai studiato latino? TwT *classicista che odia le sue materie d'indirizzo* ahahahah alla prossima!