doveva essere il giorno più bello della mia vita
di valeEbill

02/11/08, ore 17:52

Ti capisco.. é straziante.. loro erano li, ma non poter far nulla per vederli meglio.. essere bloccata.. sempre per colpa di un "amica" che non tiene a loro quanto te ( nel mio caso ^^).. ti dico solo una cosa: mai smettere di sognare, prima o poi arriverà anche il momento in cui riuscirai a vederli.. basta continuare a sperare..

19/10/08, ore 15:01

oddio....mi dispiace....io mi trovavo in prima fila!non so cosa evrei fatto nella tua sitazzione!!!!!uccidi la tua "amica"

18/10/08, ore 15:36

Non so che dire,bella purtroppo però esula dall'idea di EFP che pretende solo storie fantastiche,il tuo sembra più un resoconto persoanle che altro,ma che dire,forse le autobiografie saranno ammesse qui.

17/10/08, ore 23:11

uaoh ... ho letto la tua ff , ke devo dire ? ke è scritta bene , sn riuscita a percepire le tue emozioni , mi dispiace comunque ... andare al concerto e nn riuscire a vedere niente dev'essere straziante ... io avrei voluto andarci , ma il problema per me non era convincere i genitori , bensì trovare il biglietto ! quando su alcuni forum ho letto l'esperienze dei concerti di alcune ragazze , mi intristivo perchè io nn c'ero ... mi dispiace ancora , ma non abbatterti , può darsi ke vedrai altri concerti ! ora , dopo questo romanzo , vado ... ciao e 1000 kussini von eleonor483