•Enemies of bed~
di Jeliebers_Bizzle

26/07/15, ore 23:18

hey, mi piace molto la tua storia ma ho notato che non aggiorni da un po'. non la continui? dovresti. ciao bella!

04/03/15, ore 17:39

Capitolo veramente stupendo, a dir poco magnifico, spero tu continui presto, non vedo l'ora di leggere il sesto.
Beh, mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima ragazzuola.

04/03/15, ore 10:31

Bellissimo! Davvero non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo hahaha sono curiosa su cosa succederà tra quei due :3 ciaoo <3

09/11/14, ore 13:11

ei la tua storia e fantastica davvero
miraccomando aggiorna presto che sono curiosa eh ahha
Ciaao :)

28/10/14, ore 22:43

Evvai parla dei Jelena be anche se Selena si chiama Jessica fa niente! Bellissima davvero continua appena puoi e avvertimi quando aggiorni, ti mando tanti abbracci
blery25

28/10/14, ore 14:37

Sei stupenda,scrivi davvero molto bene 😍😍😍😍 aggiorna appena puoi

25/10/14, ore 14:35

passo solo ora perchè sono un'estrema ritardataria e non lo nascondo, ma l'importante è esserci, giusto?
nonostante sia un solo capitolo credo di essere riuscita a capire per bene che tipo sia Jessica, ribelle e strafottente anche se scommetto la dentiera di mia nonna che è in realtà una dolce ragazza chiusa nel suo scudo.
ti prego solo di sconvolgere un po' la figura di Justin, di non renderlo il solito Bad boy. sei solo al primo capitolo, puoi ancora salvarti!!
okay, lasciando perdere questo, ancora non si sa nulla della trama, non posso quindi darti un giudizio più approfondito, comunque, volevo solo appuntarti un paio di cose:
- attenta alla punteggiatura, in alcune frasi manca del tutto e per capire bene il senso ed il significato della frase, bisogna leggerla più volte.
-attenta anche alle ripetizioni e ai tempi verbali, più volte sei andata dal presente al passato remoto, se scegli un tempo devi rispettarlo!
per il resto è tutto okay, bel banner (consiglio solo di farlo più largo che alto) e anche se non è particolarmente evidente, hai usato anche l'html.
-ciozzy

25/10/14, ore 12:06

Ora mi spieghi come hai fatto a scrivere questa storia!
È magnifica,amo vedere una Selena così,un Justin bhè come nella vita reale e una Vanessa sorella di Justin da quel poco di suspance in più.Continui presto,giusto?Giusto.Fammi sapere quando continui avvolte dimentico i nomi capì.😂😂

25/10/14, ore 09:56

Mi interessa molto questa fan fiction aggiorna appena puoi 😍😍😍😍😍

25/10/14, ore 09:54

Mi piace davvero tanto questa storia! Credimi è davvero bella mi piace il fatto che la ragazza sia ribelle spero che aggiornerai presto perché sono troppo curiosa ❤️
-Aggiorna presto
-Un bacio😘