Il suo cuore, la sua devastazione (Inedito di un altro mondo cade a pezzi)
di Luxy_95

Ciauuu Luxy 😘👋 ho letto l'inedito ed é bellissimo credimi ho pianto molto 😭😭😭 mi dispiace molto x Bibi... ma povero cuccioloooooo 😭😭😭 Cmq volevo farti anche i complimenti per il banner, fantastico ❤❤ con la bella Taylor aww 😍😍😍 con questo nn so più che dire 😂😂😂 T.V.B. Sei bravissima come sempre e aggiorna pesto la storia xke sn assetata di capitoli (sn una vampiraaaaaa 😂) ahahHah 😂😂😂 ti saluto baci Evelyn 😘�💓❤
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 05:00 pm)
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 07:34 am)

Credo che un brivido mi abbia attraversata leggendo il pezzo in cui Bill dice "Tom, lei mi ha lasciato". Mi ha fatto ricordare un particolare, brutto, che mi è successo non molto tempo fa. E' stato identico.

Al di là di questo... E' la prima recensione che ti lascio? O.O
Non importa che ti beto la storia, che la leggo ancor prima degli altri. Rileggerla pubblicata è tutt'altra cosa! Un po' come ascoltare Kings of Suburbia dal cd, con i testi sotto, ecco.
Fatto sta che rileggendola l'ho adorata ancora di più!! Come ho adorato il banner, è strepitoso, semplice ma d'effetto.
A questo punto vorrei solamente fare una piccola nota, positiva ovviamente. Sei cambiata, sei cresciuta, si vede che continuando a scrivere ci hai preso, diciamo, la mano! Molti dettagli che prima non mettevi ora ci sono, e questo è davvero fantastico! Forse non te l'ho mai detto, ma continua così, stai davvero andando bene!!
Un abbraccio,
Cornelian ^^

PS: Per quel "Bill il vuoto", per caso, hai tratto ispirazione da una fan fiction che io NON conosco? :3