Philophobic.
di Cira

07/06/09, ore 14:27

Tsunade e Jiraiya, li adoro *-*! e' bellissima... Comunque è bellissima *-*!!!!!!!!!!

07/06/09, ore 14:26

Tsunade e Jiraiya, li adoro *-*! Peccato che come ogni volta Tsunade se lo tenga lontano lontano <_

24/04/09, ore 10:51

adorabile!!*_* così vera da far male! nessun lieto fine eppure è così tipico di loro! semplicemente sublime, sul serio!X3 complimenti!!!*_*

23/04/09, ore 22:46

Tuuuuuu! Tu dovresti patire le pene dell'inferno per ciò che hai osato scrivere, tu dovresti subire il più crudele contrappasso per non avere fatto fare le porcate a Jiraiya e Orochimaru e non aver inserito un altro flashback, tu dovresti essere appesa dalla finestra a testa in giù per quelle frasi stupende e così d'effetto, tuuuuu!!! ... ...Tu, maledetta, non puoi essere così crudeleeee! ç_____ç Questa è crudeltà! E' crudeltà! Maledetta. Mettiti lì e scrivi il seguito, è un ordine. Ti vengo sotto casa se non lo fai. Perchè questa fic è così, così... ç__ç Cioè, dai, mi sembrava di guardare un film, le frasi che dicevano Jira e Tsu erano a dir poco stupende, così d'effetto. ç__ç L'unica singola cosa che al momento mi viene in mente sulla fic è che alcune proposizione di "chiusura del periodo" mi sapevano di incompiuto, e le avrei sostituite con altri vocaboli o espressioni grammaticali (o tempi verbali, o tipo di subordinata... insomma, le avrei sostituite XD). Ma questo non vuol dire che non sia stupenda. ç____ç I miei scleri al telefono li faccio seriamente anche quando leggo da sola, non mi serve avere l'interlocutore. XD Bellissima. ç__ç Scrivi il seguito, ORA, in nome di tutte le sagome di mani del mondo. çOOOOç
Kupò.

23/04/09, ore 10:10

Come sarebbe che è finita?! No no no, continuala ç_ç E' Ic nonostante L'AU, però il lieto fine sarebbe gradito ç_ç Già il manga ci ha ucciso tutte le speranze ç_ç

11/11/08, ore 20:43

Oddio. Non l'avevo vista; non è che l'hai pubblicata in una delle mie pause causa studio? -_- Damn it!
è malinconica. D'impatto sin dall'inizio, con una scena che sembra casuale, un incontro altrettanto casuale, su un treno. Il controllare mi è simpatico un casino, se posso dirlo. XD Ha costretto Jiraya a toccarla, nonostante non volesse, come bene gli diceva il suo istinto. La realizzazione, per flash, è incisiva proprio perchè in ti dilunghi troppo; sarebbe stato meno d'impatto una prosa non spezzata. E il flash back promette una storia piena di ricordo e amarezza (L) come loro due!
Preferiti, cara. *-* Era da tempo che volevo uan fic JiraTsu tutta per me da leggere! ç__ç Grazie!

21/10/08, ore 18:39

*Zompetta e saluta con un inchino fugace*
Premettendo che mal sopporto le etero e che nonostante tutto mi è piaciuta molto, ho da fare qualche osservazione:
1 - Come fa Jiraiya a non accorgersi di Tsunade?!
2 - mettendo che fosse MOLTO soprappensiero, come fa a non riconoscerla? Ok, 10 anni sono tanti ma le persone più di tanto non cambiano...
3 - Quale controllore fa un'affermazione simile?! Per tsunade poi -coughcough-
Detto questo passo avanti.
La trama non è male (3 punti sopra esclusi) e intriga parecchio. Posso dire che in un punto c'ho visto slash? xD
Lo stile viene intervallato fra dolce e crudo, tra l'altro ben 'mixati' fra loro: nessun senso di salto stilistico e tantomeno forzature di alcun genere.
Ho, ho perso il filo a causa tua e della satanassa anti-kakashi >_<'''
Dicevo, mi piace. E non ho visto errori.
Ora ti obbligherò a scrivere xD
~Crys

Ps. Scritta da te a mano ha tutto una forma particolare *_* Perché non scannerizzi una pagina? *__*

18/10/08, ore 20:07

Stupenda, per non dire perfetta... Jiraya e Tsunade...Io li adoro come coppia, bellissimo il primo capitolo e la storia va dritta nei preferiti..Aspetto il seguito!Ciauciau^^e complimenti, davvero tanto!!!!^^

17/10/08, ore 23:17

Bella come mi aspettavo. Ritmo incalzante, storia affascinante, caratteri come sempre perfetti.
Complimenti, davvero sinceri.
Aspetto la seconda parte, allora.
Un bacio
Roberta