Cinque lettere
di ___Page

25/10/14, ore 23:26

no vabbè.. sono rimasta di sasso. è dolce, sensuale e spassosa tutto insieme! *il pensiero di dragon che pianifica la loro missione solo per fargliela finire in quel modo mi fa morire. dici che da uno come lui bisognerebbe aspettarselo?*
ho cercato una fic del genere sabo/koala come questa, per fortuna l'hai scritta tu!
io di solito cerco rufy/nami, ma anche questa nuova coppia mi ha preso parecchio!

25/10/14, ore 23:00

Eccomi finalmente a casa e pronta a recensire questa meraviglia.
Ls prima rossa SaboKoala e scritta da te, non credo che potevo chiedere qualcosa di meglio.
Non ti smentisci mai perché al di la della trama della shot, come ogni volta hai la dannata capacità di emozionarmi e non è impresa facile far arrivare diritto a chi legge ciò che provano i protagonisti.
La scena rossa cioè dai... sai che adoro Sabo e quindi temo di aver sbavato a sufficienza sulla tastiera del Pc.
Grazie per averla scritta e spero ne scriverai molte molte altre *.*
Bravissima
Emy

25/10/14, ore 19:10

Come va?
Che posso dire?
La prima Sano/Koala rossa! ... Dovevo pensarci prima ai fazzoletti per fermare l'emorragia nasale!
Comunque passiamo alla OS:
O cavolo! Sono stata con gli occhi fissi al monitor per tutto il tempo e quando si sono messi a litigare ! Che teneri!
Secondo me la litigata è stata perfetta per non forzare il perché i due si siano messi a rotolare sul pavimento ( Si fa per dire! XD )
Ah! Auguri Koala-chan!!!
Un compleanno davvero indimenticabile e con lo zampino di Dragon poi!
Comunque anche io stamattina ho finito di scrivere una scena rossa e ho notato che in certe parti il nostro modo di scrivere una scena del genere è simile! ( OK lo so non c'entra niente !)
In effetti, mentre leggevo a proposito delle 5 lettere ho pensato anche al " ti amo" e se fossi in Koala preferire di quest'ultime che lo " scusa " ...
Come al solito scritto benissimo, l'unica cosa, ma qui è una paranoia mia, quando scrivi un dialogo stacca i trattini.
Non è un errore ovviamente, ma è più gradevole agli occhi quando si legge ... OK non so se mi sono spiegata -.-
Davvero bellissima, la prima SaKoala rossa ... Mi ricordano un'altra pairing che amo molto!
Bella, bella, bellissima!
Continua cosi ... I miei più sinceri complimenti!
Un bacione!
Tua Anne :)

25/10/14, ore 14:29

Aspetta un attimo *prende un respiro profondo*
I miei occhi hanno letto questa ff.
I miei occhi hanno letto questa ff su Sabo e Koala.
I miei occhi hanno letto questa ff su Sabo e Koala a raiting rosso.
...
Porca miseria! XD
Complimenti complimentissimi! A te il premio di "Prima scrittrice ad aver portato questi 'casti' tesorini sulla via sporcacciona"! X'D
Scherzi a parte, mi è piaciuta davvero tanto, bravissima! ^^
Era da un po' che volevo leggere qualcosa di veramente bello su questi due e per fortuna c'è Piper! ^^
Quanto mi sarebbe piaciuto poter esser al posto di Koala, ma in fondo oggi è il suo compleanno (e io non lo sapevo XD) quindi posso anche lasciarle il biondo... per questa volta uwu
Ancora bravissima e auguri alla dolce e non più così pura Koala! XD
Un bacione! :33

25/10/14, ore 11:10

*w* ma quanto ammmore Bellissima Mi è piacuuto il misto di rabbia e inconsapevle amore tra sabo e koala, sopratutto la testatdaggine di lei. La missione può andare a farsi friggere meglio far dell' altro. Bravissima I miei più veri Zomi