Rimorso e furia
di cin75

20/07/17, ore 17:44

Ciao✌ che puntata la 10*03!(cura sballata apparte😑)
E sadico dean. Lo colpisce dove sa che fa più male😭😭😭 però la sua parte buona soffre(ho adorato quando hai scritto che sente un doroso crack nel suo cuore quando grida che non ha mai avuto un fratello😭😭)
Povero Sammy quando viene inseguito la scena e claustrofobica
😭 Per fortuna arriva cas!😭Quell'espresione alla fine e eloquente...tutti i sensi di colpa che lo rinvestono in un colpo solo deve essere stato uno shock.
😍👏👏😍👏👏👏^_^(^^)^_^(^^)^_^(^^)

02/01/15, ore 17:43

Ok questa scena del telefilm è stata veramente straziante, soprattutto il "mia madre sarebbe viva se non fosse stato per te". Continuavo a ripetere fra me e me "NON L'HA DETTO DAVVERO". Bello questo alternarsi dei punti di vista di entrambi. Mi sono accorta solo ora che è una serie tutta sulla decima stagione :'D sono proprio un geniaccio, ahahaha!

18/12/14, ore 21:07

Eccomi qui! XD e devo leggere a scaglioni le tue ff perché sono davvero tantissime! XD adesso è il turno di  questa serie di pensieri e riflessioni! XD allora...io sono davvero contentissima del fatto che Dean sia tornato umano, perché Deanmon mi faceva davvero paura! La parole che Dean ha rivolto a Sam sono davvero terribili e ancora spero in un vero e proprio chiarimento  e non solo un "tanto so che non eri in te" alla Winchester! -.-' mi è piaciuta l'analisi che hai fatto dei pensieri dei ragazzi! XD trovo che sia stata davvero azzeccata e in linea con i personaggi e con il momento! Non saprei che dire di più perché la ff si commenta da sola e ogni parola in più sarebbe superflua! Più tardi passo a leggere il resto! XD ciao ciao XD

27/11/14, ore 20:13

Vai così Deanmon torna alla carica, anche se in una situazione a suo svantaggio; che ci posso fare? Questa sfumatura di Dean mi piace troppo.
Questo episodio, l'ho aspettato tantissimo; volevo assolutamente vedere come Sam curasse Dean, anche se mi è dispiaciuto vederlo soffrire.
Alla prossima Sofy

15/11/14, ore 15:44

Oh mio Dio! Ma come fai a rendere così bene i sentimenti di Sam e Dean?
Stronzissimo DemonDean, hai reso secondo me benissimo i suoi atteggiamenti e i suoi pensieri! Sono felice che il meraviglioso Dean sia tornato quello di prima anche con i suoi sensi di colpa come hai sottolineato anche tu attraverso questo passaggio:
Ma perchè subito dopo, mi ritrovo a pensare che non sarei dovuto tornare indietro, che pur spinto da buone intenzioni, Sam ha fatto un tremendo errore e sarò io a pagarne le conseguenze!?
Amore dolce Sammy! Anche il mio cuore ha fatto crack quando il fratello gli ha detto quelle cose tremende e tu come sempre hai reso benissimo in parole quello che Jared interpretava con le sue espressioni!
BRAVA!

30/10/14, ore 11:44

Soul Survivor è stato un capolavoro!
Vedere questa prospettiva di pensieri dei due, riportare quelle frasi che tanto ci hanno fatto male, anche questo è capolavoro!
Mi piace il modo in cui hai messo i loro pensieri, sono veramente crudeli e toccanti!
Ne vogliamo parlare? Insomma anche io ho avvertito la sensazione che Dean non ha preso di buon grado la ''guarigione''.....Ma vedremo!!!
Alla prossima (:

25/10/14, ore 15:41

Letta :)) non so. ..mi piace è carina ma trovo qualcosa che stona un po xd Dean l'ho sempre trovato pieno di sentimenti e mi sarebbe piaciuta un'introspezione più profonda. ..un conflitto interno xd ma forse è difficile riuscire a empatizzare con Dean demone. Idea carina cmq :))

25/10/14, ore 13:24

A quanti pare sono una dei pochi, se non l'unica, felice che sia tornato il caro vecchio Dean. Un po' come Souless Sam, Deanmon mi faceva paura: non tanto per quello che fa (anche, in realtà, ma non sono loro), ma perché il peso delle loro azioni ricadranno sui Sam e Dean normali. E se hai sentito una vuvuzela quando Dean ha aperto gli occhi, ero io!
Considerazioni psicologiche a parte, il flusso di coscienza di entrambi è perfetto: perfetta la divisione brother's keeper/brother's reaper già iniziata dagli autori, con Deanmon che non ragiona come Dean ma come un demone (anzi, come Cain), e Sam che vuole solo salvare suo fratello. Spero sinceramente che non lo assalgano i sensi di colpa, anche se già sul finale sembrava di si. Conoscendo Dean, si porterà la sofferenza di quello che ha fatto a vita. Bravissima, come sempre! Alla prossima!