Questioni di... lunghezza
di berlinene

11/05/14, ore 15:15

Ma e' carinissima e divertentissima! Battuto perfino dal piccolo Sandy! E' vero. E se pensiamo che anche il suo amico/rivale Jack e i Derrik, che non perdono l'occasione per sfotterlo sul campo, ce l'hanno! Alle elementari almeno c'era Danny che si trovava nella sua stessa situazione, ma poi a lui i capelli sono cresciuti. Sfido io che il povero Bruce si rammarica e si vergogna. L'ho sempre detto che quel ragazzo e' un martire. Impeccabile Berlinene.

14/12/08, ore 15:27

ahah!che ridere!!!!Veramente comica brava

20/10/08, ore 21:53

Primo: ho apprezzato molto il fatto che tu abbia mantenuto il titolo cambiando l'ultima parola, mi piace questa serie! Secondo, ma non meno importante, ho cominciato a ridere fin dalle prime righe. Avevo capito che c'era un doppio senso ma sei riuscita a lasciarmi il dubbio di dove volessi andarea a parare. Povero Ryo, in effetti la natura è stata proprio ingiusta, ci mancava solo la calvizie xD Una bakata divertente e ben scritta, brava!

19/10/08, ore 11:35

Ciao!Veramente spettacolare sta storia!!!!Mi è piaciuta molto!!!Barby

19/10/08, ore 00:28

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ahahahahahahah! Ma povero Bruce! XD Hai voglia a dire: "Nooooo! Li porto corti per scelta!" tanto l'abbiamo capito tutti che stai diventando CALVO!!!! LOOOOOOOOL! *ahahahahahah*
Baka is Love! XD ogni tanto ci vuole!

18/10/08, ore 01:18

NOOOOO FANTASTICA!!!!! Sono scoppiata a ridere come una matta perchè pensavo tutt'altro (era poi il tuo scopo, no??)
10+!!!!