Recensioni per
Upstairs, Downstairs
di SAranel

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/01/15, ore 10:08

Bella e dolcissima

All'inizio sembrava davvero angst invece si chiude nella luce (metaforica e non, il raggio di sole, il primo, che li illumina)

Ci vuole un po' di miele nella vita

P.S. non avevo mai pensato a mrs H come una che spii i suoi inquilini, ma in effetti ora che mi ci fai pensare... ha bisogno di argomenti di conversazione con mrs Turner no?

Recensore Master
26/10/14, ore 11:33

Bella, bellissima, mi è piaciuta molto perché è tutta giocata sulla metafora del buio, che fa paura perché non ti permette di vedere, perché nasconde domande ed incognite. Sono stati due scemi, è vero, ma sono anche stati coraggiosi, perché quel buio, in cui hanno brancolato per troppo, troppo tempo finalmente hanno deciso di affrontarlo.
È una lettura dolce, che ti lascia un sorrisone sulle labbra.

Recensore Master
25/10/14, ore 15:27

"..Avete percorso gli stessi passi, invisibili l'uno per l'altro..."
"..ti comporti da galeotto impertinente e baci il tuo carceriere..."
"..Sorridi alla vita, al sole, al buio e alle scale, e al vostro passo felpato...": ho annotato queste parole perchè mi sembravano le più significative di una fic che mi ha sinceramente aperto il cuore. In giro ce ne sono di ben scritte, sicuro, ma mi mancava un po' di sana, romantica, ottimistica "iperglicemia". Mi sembra di essere tornata alle prime, tenere Johnlock, quando tutto era suggerito, accennato ma tanto coinvolgente da farti mancare il fiato. Quelle, per intenderci, del post-Reichenbach che ha alimentato fiumi di parole ed immagini. Mi sento , poi, tornata a casa, al 221B di Baker Street, scenario indimenticabile e irrinunciabile. Insomma una FF veramente bella, avvincente, scritta con coinvolgimento emotivo che ci lascia i nostri Sh e J così come vorremmo sempre immaginarli: legati da qualcosa di unico, grande, irripetibile come il loro pazzo amore.