Tieniti il tuo miracolo
di HeartBreath

31/10/14, ore 00:14

Hola!!! Eccomi qui :D
Era ora che passassi a recensire!
Che dire... hai fatto un lavoro egregio (se tutte le storie da betare fossero come la tua, sarei disoccupata... era già perfetta!).
Ho adorato questa storia nel profondo ed ho una teoria a riguardo... sicuramente Moffat si è impossessato di te mediante seduta spiritica e ti ha fatto scrivere questo pezzo. Insomma... John è John (che cosa stupida ho detto) ma il senso è che: è lui. E' inconfondibile.
Sei riuscita a prendere un personaggio e a farlo completamente tuo descrivendone alla perfezione ragionamenti e sentimenti, cosa che non è assolutamente facile se non sei l'autore.
Perciò complimenti! Complimenti per lo stile, complimenti per la storia, complimenti per tutto!
Questa è sicruamente una perla all'interno del fandom!
Continua così!!! <3 <3 <3

A presto
Un bacione, Rain

28/10/14, ore 00:30

Carina!!! Ben scritta, scorrevole, profonda ma leggera.... La cosa perfetta per andare a dormire con il sorriso :)
Scrivi tante Johnlock,mi raccomando xD <3

26/10/14, ore 18:13

E owww, al diavolo, come faccio a non lasciare una recensione a qualcuno che finalmente mette sotto questa luce speciale Mary?
E diciamocelo: questa lettera ci sta tutta. E me lo vedo davvero troppo, un John che torna a casa la sera dopo il ritorno di Sherlock, incavolato nero che straccia la lettera e la getta nel fuoco. Ma me lo vedo, a sorridere senza volerlo. Ma davvero.
Quello che in pochi colgono e che invece tu hai reso perfettamente è la rabbia di John. Il 'perchè mi hai fatto essere presente al tuo suicidio?', uno spunto decisamente toccante.
Che dire se non che è ben scritta, amara, ma carina.
Complimenti.

26/10/14, ore 12:12

oddio si, ti prego. ..hi, ti ricordi di me? sono una di quelle che ha lasciato recensioni sceloritiche su una certa ff piratesca.. ti sto supplicando in ginocchio di scrivere anche per questo fandom, ti prego distruggi il mio cuore una seconda volta! in ogni caso questa one-shot è scritta benissimo, come ci si poteva aspettare da te e ti prego, ti supplico, scrivi una ff su sherlock e watson.. che sono una canon in tuta mimetica. grazie di scrivere <3

25/10/14, ore 15:01

Mi piace moltissimo. Scritta bene, scorrevole e, ultimo ma non ultimo, é stato un piacere leggerla. Non sei stata pretenziosa nel trattare il ritorno di sherlock e ho apprezzato molto la semplicità di questa storia perché originale, nonostante sia un argomento 'riciclato' all'infinito. La lettera é davvero egregia e si addice perfettamente al frustratissimo John. Spero di poter avere nuovamente il piacere di leggere qualche altra tua chicca ;)
Complimenti
SmileGiveMeFive

P.s. 'Tieniti il tuo miracolo', AMO questo titolo
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 03:04 pm)