Non ho pace da darti. Non ci può essere pace tra noi ma solo la miseria o la felicità più grande
di miss_leandra

23/11/14, ore 21:05

Oooooh ma che bella questa storia..eeem prima di tutto ciao miss_leandra, io sono azzurra e sono incappata nella tua storia in realtà quasi per caso (o lo ha voluto il destino, non lo so).
Beh Aaron johnson è una di quelle che i miei amici chiamerebbero "mia nuova fissa" visto che io sono una che entra in fissa con le cose e sono una vera maniaca quando mi ci metto nel senso che potrei intontire una persona per giorni..vabbè comunque il mio amore per Aaron è nato dopo aver visto il film The savages qualche mese fa così stasera, non so per quale strano motivo, entrando su efp ho pensato 'mmh perchè non leggere qualcosa su di lui?' ed eccomi qui. Ok scusa ora torno alla storia.
Mi è piaciuta non tanto, di più!! Mi è piaciuto soprattutto il punto di vista sviluppato, è stato qualcosa di insolito e di originale, davvero brava.
Ho apprezzato soprattutto la riflessione sul fatto che a forza di fingere nel campo lavorativo la sua stessa vita stava diventando una menzogna...io penso che questa sia purtroppo una realtà che accade a non poche persone che appartengono al mondo dello spettacolo perchè loro sono in un certo senso costretti a costruire un personaggio che molto spesso è lontanissimo dalla loro vera persona però ogni volta che sono sotto i riflettori devono tirarla fuori ed è di sicuro un bel peso..insomma non è poi così facile e bella la vita di un vip, senza contare lo stress continuo di paparazzi, giornalisti invadenti e scandali inesistenti!
Anche la riflessione sulla moglie mi è piaciuta parecchio perchè io ancora non capisco come abbia fatto un ragazzo bello e giovane come lui a mettersi con una donna che ha il doppio dei suoi anni! cioè va a finire che è più vecchia sua moglie che sua mamma!!!
Vabbè sorvoliamo su questa faccenda...ti rinnovo i miei complimenti, è davvero un bel lavoro, piacevole da leggere e soprattutto originale.
Poi, non so, ma mentre leggevo mi sono immedesimata così tanto che mi sembrava che fosse davvero lui a dire quelle cose, ce io immaginavo di essere in una stanza e lui davanti che si sfogava e diceva tutte quelle cose...è stato bello anche per questo, molto coinvolgente.
Bene detto ciò ti mando un saluto e un bacio.
AzzurraLeonardi