Return of Revenge
di Pinca

31/12/08, ore 19:23

Ohi ohi ohi, la cosa comincia a farsi più interessante. Di certo Ari è un mito. Continua così,Buona anno Bebbe5

31/12/08, ore 13:21

Felice anno nuovo anche a te!!! Questo capitolo era davvero bello lungo..e la cosa mi ha fatto molto piacere! Sono successe mille cose..da che cominciare?! Ma era tutto bello! Concordo sul fatto che Ari è proprio un astrana ragazza..molto indecifrabile! Pensavo che alla fine con Boris volesse concludere..ma non è stato così! Ci mancava giusto la scenetta di Kei con un micio! Che docile..sia Kei che il micio! :P Aggiorna presto! Un bacione :)

31/12/08, ore 12:30

Ciao Pinca^.^!Ho letto tutta la fiction sino al 20°capitolo e ti devo fare i miei complimenti!Passo a commentare che è meglioX3
Sono morta a ridere sulla scena (forse è meglio dire sulla scena del litigio >XD) di Boris'ka e Yuri..wààààX°°°D chissà che gestaccio ha fatto*_*<-è pazzaXD- E Boris ubriaco che fa il 'bip' con Ari,ma che sfortunatamente ha avuto la lezione che si meritava?MagnificaXD!Mi piacerebbe sapere però la preferenza di Yuyu °-° magari mi intrommetto io *ç*(ndYu:scordatelo) >.> Cattivo...
Vabbuò..ti lascio sennò pottrei continuare per tutto il giorno..Aspetto il prossimo capitolo!Un bacione!chibi valy

28/12/08, ore 21:11

ahahahahaha ti giuro che ho riso come la pazza . . . hai un gusto del comico molto simile al mio: vagamente volgare e diabolico! mi piace troppo" continua così mi raccomando!!!XD scusa se commento solo ora, ma ho letto tutto d'un fiato i tuoi capitoli!

25/12/08, ore 21:43

Bellissimo chappy. Ti posso chiedere un favore? Me la ammazzi Mao? O quanto meno fai in mondo che Rei si metta cin qualcun'altro? TIPREGOTIPREGOTIPREGO. Bello ilfinale. Grande Max che mi risolve sempre le situazioni. A presto ok? Buon Natale Bebbe5

25/12/08, ore 20:40

Eheheh..che bel regalino di Natale che mi hai fatto! Un bel capitoletto nuovo di zecca e esilarantissimo! Sì dei momenti da rimanere col fiato sospeso ci sono stati ma il finale è troppo forte!!! Ce lo vedo Kei che si prende la rivincita su tutti!!! :) E poi il bacio..wow..quasi mi aspettavo che fosse piaciuto a tutti e due..e povera hilary..chissà come ci è rimasta!!! Vabbè..aggiorna presto..un bacione :)

22/12/08, ore 15:12

Ihih..si punzecchiano a vicenda! Che carini..non è che alla fin fine si piacciono?! Vabbè..ma certo che aspetto il prossimo capitolo..e con impazienza anzi..come al solito!!! Sono iper curiosa e non mi puoi lasciare troppo sulle spine! Cmq sono troppo esilaranti questi capitoli..bellissimi! Aggiorna presto..un bacione :)

22/12/08, ore 13:52

Oh mamma, mi stai incuriosendo sempre di più. Che carini Kai e Ari, mentre odio sempre più profondamente Mao: Rei lasciala perdere. A presto Bebbe5

19/12/08, ore 19:39

Ma PREGOOOOOOOOOO!!! :)che stupidone che è takao anche se kei con l'ultima frase è stato caruccissimo!!! Ihih..che succederà ora?!?! Voglio sapere tutto il passato di ari! Curiosaaaaaaaa..Aggiorna prsto! :) un bacione :)

19/12/08, ore 16:39

Oh finalmente qualcosa si smuove. Era l'ora. ok aggiorna presto mi raccomando ciao ciao Bebbe5

16/12/08, ore 22:05

Wow, uno scontro all'ultimo respiro. Kai e Ari fanno proprio una bella coppia, speriamo che si rimettano presto. Brava, me lo sono letta quasi senza respirare. Complimenti, sei stata bravissima. Aggiorna presto ok? Bacioni Bebbe5 P.S. Sì, Max è proprio dolce, il ragazzo che, almeno io, vorrei avere.

16/12/08, ore 15:23

anf anf..che ansia!!!! Aiuto sono tutti tramortiti e fin lì ci sono..diciamo che le due aquilotte si sono fatte un giretto da un bey all'altro:)..e ora che accadrà?! Aggiorna presto..un bacione :)

15/12/08, ore 15:20

Wow che capitolo. Ecco, qui Ari mi è piaciuta un pò meno, sembra Kai nella prima serie. Ma, si vedrà. Aggiorna prestissimo ok? P.S. Davvero anche tu adori Max?

13/12/08, ore 19:00

Uuuuuuuuuuuh pesante..ma che bella la scenetta tra Ari e Kei e poi..ragioniamo: Ari ha detto di nuovo il mio sangue per causa sua..quindi fa riferimento a qualche avvenimento passato..!!!!! Curiosa..e poi tutta la storia con gli olimpik..ihih interessante! aggiorna presto..un bacione :)

11/12/08, ore 21:23

Mi hai fatto letteralmente tramortire dalle risate!!!! Non ce la facevo più..avevo le lacrime agli occhi da quanto sono esilaranti sti ragazzi!!! eheh..che aria pesante che si è sollevata a tavola :)uhuh che fiero il litigio..cmq sto ancora ridendo..tra la marmellata e l'aria condizionata! :) aggiorna presto..un bacione :)