Sentimenti In Gioco
di slanif

30/08/15, ore 07:46

Dannazione questa storia mi ha fatto venire i brividi! Ti giuro ho quasi pianto!
Sei tipi diventata una delle mie autrici preferite. Oh santo Shisus perché non ti ho scoperta prima! Comunque hai una scrittura impeccabile. Aggiungiamo la trama intrigante e la battuta di Kyu... basta dovrebbero farti ELF dell'anno! :'D
Ps.ora vado a leggermi di corsa la Eunhae!
Saluti LoL____K

26/10/14, ore 22:39

Volevo prima leggere tutti i capitoli arretrati della storia principale e dopo leggere questa one-shot ma , purtroppo, dopo aver visto che questa one-shot avrebbe spiegato il motivo per cui Heechul si è comportato così con Hyuk nel primo capitolo, la mia curiosità ha preso il sopravvento xD.

Come tutte le tue storie , brevi e lunghe, anche questa mi ha fatto davvero emozionare ed immedesimare nei personaggi .
Forse anche più del solito dato che era abbastanza angst.
Le descrizioni sia dei sentimenti che delle situazioni (e anche dei luoghi, ma questo lo sai già dato che te lo dico sempre) erano perfette come al solito . La scena della violenza mi ha fatto quasi venire la pelle d' oca.
La sofferenza di Heechul si percepiva in modo così realistico che avrei voluto consolarlo.
Certo che leggere di un Siwon così mi ha lasciato un po' perplessa , dato che di solito lui è sempre troppo buono, ma non lo trovo poi così tanto OOC .
La gelosia è una brutta bestia ed è davvero capace di trasformare le persone in mostri.

Comunque , violenza a parte, Chul se l' è passata proprio male , poverino. Prima è successo tutto quello che è successo con Hangeng poi , dopo averlo dimenticato e trovato in Siwon un nuovo amore e in Gunhee un altro amico con cui confidarsi, la gelosia ci mette lo zampino .
Lui si che è perfettamente IC , e non credo sia una cosa facile descrivere descrivere il suo carattere senza renderlo antipatico.
Nonostante gli atteggiamenti da diva che ha , credo che sia una persona molto sensibile (almeno da molti posti scritti  che su instagram e twitter pare che sia così .) quindi credo che anche se nella realtà gli capitasse una situazione del genere credo reagirebbe nello stesso modo in cui lo hai descritto.
Anche gli altri , per quel poco che compaiono, mi sembrano IC ,specialmente Kangin e Teuk (che organizza/risolve tutto lui in quel gruppo. Ah , se non ci fosse dovrebbero inventarlo XD) . Le loro facce alla fine , durante la  scenata SiChul , me le sono immaginate perfettamente.
Dato che non lo conoscevo, ho cercato su internet di questo Gunhee e , a quanto pare, è un amico di liceo che Heehcul ha ritrovato dopo tanti anni (e che ora fa il parrucchiere per gli Idol) e molte ELF pensano che in realtà sia il suo fidanzato perchè lui mette in giro foto "compromettenti" (tipo una in cui sono vestiti uguali come di solito usano fare le coppie in Corea) e finalmente ho capito pèerchè Siwon era geloso.
Meno male che alla fine finisce tutto bene ma la prossima volta Heechul dovrebbe fare meno fanservice per le ELF e se poi certe ELF smettono di amarlo per un motivo stupido come questo , allora meglio perderle che trovarle.
Ci siamo io e ,credo,  tanta altra gente che lo amano per quello che è e non solo il per il fanservice che fa . E poi ci sono gli altri membri del suo gruppo che lo amano , specialmente Siwon che , spero, abbia finalmente capito che anche Heechul ama lui.

Come al solito , alla fine finisco per dire sempre anche cose che non centrano con la storia e rendo le recensioni extralunge, scusami xD.

Sei stata bravissima anche questa volta . Hai scritto una one-shot davvero stupenda e con uno splendido stile .
Complimenti come al solito .

Ora vado a recuperare i capitoli arretrati .
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 08:30 am)

25/10/14, ore 16:47

Le tue fic sono o tormentate o dementi...purtroppo per la SiChul con loro sempre tormentate.
Quando si dice che la gelosia è una brutta bestia non si scherza.
Cioè Siwon, quella sottospecie di gigante sexy tenero come pochi, si è trasformato in cosa? Un bruto che si prende solo quello che vuole, che distrugge e lacera il cuore di chi dice di amare? Siwon? Wonnie? Nooo devo aver sbagliato qualcosa... *rilegge* no non ho sbagliato hai scritto proprio così...
Mi piace molto il modo in cui hai 'manovrato' Heechul che per me è un mistero e un casino da muovere nelle fic, perchè si rischia sempre di finire nell'esagerare certi aspetti e tralasciarne altri. Invece, come sempre, tu te la sei cavata egregiamente.
Poi la descrizione di Teuk:
"...Appena avrà l’occasione, il suo spirito da mamma entrerà in azione e metterà bocca su questa situazione assurda della EunHae. Sta solo aspettando il momento giusto per agire. Adesso fa solo l’avvoltoio dall’altro, attendendo che le sue prete siano pronte per essere mangiate. O, in questo caso, soccorse."
Umma/avvoltoio perfetta descrizione direi u.u
E infine la discussione, davanti a degli inebetiti Teuk e Kangin che si sono trovati in mezzo per caso.
Le parole che Siwon voleva sentire, il coraggio di Rella, la paura svanita in quel bacio dolce, e gli applausi e le risate degli altri due... per fortuna tutto è finito bene...
E ora attendo...con molta paura i capitoli che restano fino alla fine della fic...e con trepidazione la side EunHae che ti ricordo mi hai promesso tenera e demenziale.