Mistero a doppia indagine
di rossella0806

15/07/15, ore 23:05

Salve!
E' da poco che ho scoperto questa storia e, da grande amante dei gialli, ho iniziato a divorarmela! Ho iniziato a leggere i primi capitoli quando ancora non ero iscritto ancora al sito, e i primi due capitoli che ho letto mi sono piaciuti molto!
Il commissario sembra davvero un tipo simpatico, nonostante sia a tratti un po' burbero, e la faccenda degli oggetti recapitata alla polizia senza alcun senso logico è davvero accattivante. Devi avere molta inventiva, e sono sicuro che questa storia procederà molto  bene, anche perché si vede che le varie vicende non sono messe a casaccio, anche se sembra che non siano legati da un effettivo collegamento logico.
Anche Ginevra sembra un bel tipino, molto attivo. xD
Per quanto rigurda lo stile di scrittura, beh, mi soffermerò poco: chiaro, pulito, ordinato e fluido, non stanca né gli occhi né la mente, davvero un buon lavoro!
Continua così!
- TheWhiteDragon

08/01/15, ore 15:30

Ciao! :)
Beh, questo commissario mi sta indubbiamente simpatico, anche se è un pò burbero :). Strana la storia del biglietto e della scatola di porcellana bianca. Chissà dove porterà, anche se appare poco utile alle indagini. Non ha nessuna traccia ma consiglia un luogo. Chissà :)
Invece Ginevra è una ragazza felice, che sta per godersi una vacanza. Beh, indubbiamente è una tipa simpatica, anche se un pò agitata ahah :)
Sullo sfondo del tutto, c'è un giallo da risolvere. Potrebbe esserci qualcosa di più intrigante? Non credo :) Ribadisco che scrivi molto bene, il tutto è scorrevole e senza errori. Ho notato che questa storia è già completa, e pian piano me la leggerò con calma :) A presto :)

25/10/14, ore 18:48

Ciao! :) altroché mistero! Il primo capitolo é molto accattivante! Il commissario Terenzi inizia già a piacermi come personaggio, anche se é un po' burbero xD anche Ginevra é proprio un bel tipino, mi dispiace solo perché ho la sensazione che la sua vacanza non andrà proprio come aveva immaginato e sperato xD non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e ti posso dire che già sono con il fiato sospeso in attesa che questo mistero venga svelato! :)
Claddaghring8.