Ragno mangia ragno
di kamy

20/06/19, ore 14:08

Come promesso, eccomi qua!
Ero curiosa di vedere come avevi utilizzato il prompt che ti avevo lasciato ne Il Giardino... Peter/Natasha è una coppia piuttosto fantasiosa!
Quando l'ho pensato in realtà mi sono immaginata un Peter adolescente in visita d'istruzione con gli occhi a cuoricino davanti alla figaggine della collega più grande, questa tua versione più matura mi ha sorpreso, ovviamente in positivo! Le morti di Endgame sono state difficili da superare per tutti, i loro amici in primis, mi sembra anche giusto che con il tempo e nonostante le difficoltà si possano rifare una vita. Bella l'idea di persone fuori dal comune come loro che si ritrovano in età ormai adulta, a poter vivere una possibile relazione in modo del tutto normale, come tutte le persone normali che non sono supereroi o super spie.
Il finale aperto lo trovo perfetto e adatto ai personaggi, Natasha non è una che si sbilanci facilmente o esterni in modo semplice e cristallino i propri sentimenti.
Davvero un bel lavoro!
Barby

22/01/15, ore 14:47

davvero bella!!!!!!!♥spero che continui questa storia perchè secondo me d' adesso le cose si fanno molto interessanti!!!!!!non vedo l' ora di leggere il continuo!!!!♥♥♥

21/12/14, ore 17:08

Oh, adesso Parker si deve decisamente impegnare e voglio vedere se riesce a battere Barton !
Natasha è sempre IC con questi mezzi flirt e le punzecchiature, Parker prova a semplificarsi la vita con la ragnatela ma viene sgamato ed è tutto molto carino e puccioso .
Vai cosí!
Baciotti e complimenti!

28/10/14, ore 17:47

Mi piacciono sempre di più questi due tesori, sapevo che avresti fatto un grande lavoro <3.
La loro chimica aumenta sensibilmente insieme alla goffaggine adorabile di Peter che riequilibra il tutto: sei riuscita a farmi amare Spiderman, sei una vera maga u_u.
Ottimo lavoro e al prossimo capitolo!
PM.

25/10/14, ore 16:48

Sapevo che non mi avresti deluso e tutto promette benissimo, i loro battibecchi e le loro interazioni mi fanno morire dal ridere.
Tutto quello che scrivi diventa oro e fidati che il merito è solo tuo, i prompt fanno il 20% del lavoro al massimo.
Complimenti e attendo altri capitoli, tesoro, che sto ridendo ancora.

PM.