Dear Ace and Rufy...
di _Takkun_

25/10/14, ore 18:14

Mi presento sono Anne! :)
Allora appena ho letto il titolo, come Koala mi sono subito incuriosita !
Devi sapere che Ace è il mio secondo personaggio preferito di OP dopo Nico Robin ..... E la sua morte è stata davvero un grande shock!
Comunque passiamo a questo capitolo :
Davvero molto bello e divertente, la rivoluzionaria che cerca di spiare l'amico e viene ripresa dall'uomo-pesce !
:D
Ovviamente davvero commoventi le lettere che Sabo scrive ai due fratelli ( impossibile che si dimentichino l'uno dell'altro anche se lontanissimi ).
Lettura scorrevole, nessun errore di ortografia o punteggiatura e personaggi perfettamente IC !
I miei complimenti! ... Va subito tra le preferite!
Ah! Davvero tenero quando il biondo dice che la ragazza sarebbe stata la terza a leggere quello che scriveva ... Sappiamo bene chi sono i primi due ( ammetto che all'inizio non ci sono arrivata, tarda come sono! )
Bene la pianto di rompere ... Alla prossima!
Un abbraccio!
Anne :)
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 06:17 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 06:18 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 06:20 pm)

25/10/14, ore 17:32

Ciao :) Questa storia è una piccola perla ** Innanzitutto, ha un sacco di cose positive rispetto ad altre storie che ho letto: ci si ricorda del sogno di Sabo di scrivere un libro (ed è anche un mio headcanon che lo stia dedicando ai fratelli!), c'è Hack, e pure Koala qui è stata trattata meglio e non pare l'isterica che mi è capitato di beccare in altre storie (forse perché nel tuo caso non c'è nulla di romantico, per cui sei riuscita a ricreare perfettamente il rapporto che c'è fra quei due in canon). E poi è davvero ben scritta e carinissima, a partire dalla descrizione di Sabo fatta da Koala fino ad arrivare al pensiero della mole di roba che Ace e Rufy avranno da leggere (ho riso tantissimo) XD Davvero un missing moment stupendo ** Bye