Nightmare
di imspeakingtoyou

03/12/14, ore 16:07

Spero che non si cancelli la recensione per l'ennesima volta perché non potrei sopportare un altro affronto simile.
Sai benissimo cosa penso di questa meraviglia hahaha è stato geniale! Anche se avrei preferito trovassero una soluzione dato che abbiamo pagato per vederli ed invece è saltato tutto -_- e sì era una frecciatina questa mia ultima affermazione.
Oltre al pullman ci hanno fatto saltare i coglioni però, diciamo la verità; contente che loro ne siano usciti indenni ma anche un po' incazzate perché volendo la soluzione c'era e non era nemmeno impossibile. Due date avevano, due date hanno saltato per poi leggere un commento di Whip che diceva che rimaneva un po' a Firenze a casa sua e si augurava che i fan li seguissero nel resto del tour nonostante fossero saltati i concerti italiani -_- ma certo ANdreas, perché il mio portafogli scoppia di soldi.
Comunque questa ff è stata un colpo di genio hahaha ma quanto stavamo ridendo? Persino tua madre era divertita! Sei geniale moglio u_u ti ano anche per questo.
LA GENTE DOVREBBE RECENSIRE CERTE COSE.
Basta la smetto, ok sono calma. Fuggo a scrivere Toinen prima che sia troppo tardi (tanto la Saarelite non mi abbandonerà mai)

Amy